qualcuno é riuscito a fare funzionare sky go sul mi2s?
io oltre a sky tg24 non riesco.
mi dice che il CEL é root anche se andando in permessi ho disabilitato permessi root
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
qualcuno é riuscito a fare funzionare sky go sul mi2s?
io oltre a sky tg24 non riesco.
mi dice che il CEL é root anche se andando in permessi ho disabilitato permessi root
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
sky go è supportato solo alcuni modelli samsung iphon e credo pochi altri, xiaomi non è supportato
Sky go, lo puoi far girare tranquillamente, guarda nella sezione modding xiaomi mi2 e trovi tutto...;)
Non è facile trovarlo, puoi postare il link?
Grazie
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
ho cercato, ma non trovo nulla, e poi quella sezione , da quando è nata l' ho sequita abbastanza tutta, e non ricordo che si parlasse di sky go, ne sei sicuro'
?
anche a me interessa l'argomento
Leggete bene nella sezione Modding, e' un pack da istallare......;)
Scusa il link per piacere??
Io avevo una ver installata che fino ad un mese fa funzionava!ora la apro e dice che deve essere aggiornata!
Nella sezione modding non c'è nulla in proposito,
Raga qualcuno che ci aiuta??
Io online ho trovato la versione 1.5.0 l'ho installata,è funzionante ma mi fa vedere solo sky tg24 perché dice che lo smartphone è rootato!
Ma io ho la miui sopra!mica si deve fare qualche procedimento per evitare tutto ciò?
Nessuno che ci aiutaaaa??????
In realtà potrebbe bastare installare Skygo 1.5. Cercate l'apk con google ed installatelo. Funziona con quasi tutti i telefoni, bisognerebbe provare...
Installate questa
h**ps://dl.dropboxusercontent.com/u/87113938/sky.go_v.1.5_ita.apk
e OTA RootKeeper dal playstore, bisogna togliere il root altrimenti sky go non funziona, quando avete finito di guardare sky ripristinate il root
grazie per il link, ma anche questa a me fa vedere solo skytg24, se vado su altri canali, dice:
nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting potrai vedere solo skytg24.
premetto che ho disabilitato il root
Devi disabilitare il root selezionando temp. un-root
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...9-13-49-27.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2012.54.07.png
Io ho questa situazione, così è giusto? Allegato 81549
Ma anche così nulla, io ho la wiui, può essere un problema?
ho installato anche superuser,
ciao e grazie
se disinstallo superuser il messaggio cambia, non mi da più errore, ma : canale al momento non disponibile.
questo messaggio lo da solo sui canali del mio pacchetto, ovviamente.
Si è giusto, non ho mai provato con la wiui quindi non saprei dirti, magari è quella
grazie per le risposte, che rom usi?
super user lo usi ?
MIUI 3.9.13 non ho installato SU
ma cosa succede se lascio il root disabilitato?
Ho installato la 3.9.13
Ed ora funziona, ma a me spesso si blocca il video, pur sentendo l audio, succede anche a te? Ciao grazie
Premetto che se guardo skytg24,va perfettamente.
Ogni tanto si blocca solo su fox crime e fox life ma basta cambiare canale per poi tornare a quello che stavi vedendo e si riprende :)
Sì, vero, ora va, grazie
Ma anche a voi audio e video sono sfasati?
Ciao a voi funziona ancora sky go con le ultime rom?
per caso ci sono versioni nuove?
grazie
succede anche a voi che ogni volta che sky aggiorna l app quella vecchia non funziona piu?
funzionava cosi bene , ora mi dice aggiorna o chiudi e in qualsiasi caso l' app si chiude.
trovato !!
Dato che anche per il sansung s5 , sky go non esiste (per ora) ho installato sul s5 la stessa versione che ho sul mi2 ma non capisco perche sul ' s5 vanno tutti i canali mentre sull mi2 no, c'è qualche trucchetto da fare?
grazie
ti conviene chiedere qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/le...ighlight=skygo
Ragazzi all'ora qualcuno che ha skygo sull'mi2?ci sono novità?funziona bene?