Visualizzazione stampabile
-
Ibuygou e dogana
Salve ragazzi ho effettuato un ordine su ibuygou di un mi2s con spedizione DHl ora vorrei sapere da chi ha ordinato dallo stesso sito in quanto tempo gli è arrivato e se è DHl ad anticipare i soldi dello sdoganamento e poi io devo rimborsarli direttamente al corriere. Mi spiegate meglio come funziona lo sdognamento? Grazie
-
Quando arriva il telefono c'è da pagare 27.50 di dogana
-
Quote:
Originariamente inviato da
max762
Quando arriva il telefono c'è da pagare 27.50 di dogana
cavolo... per fortuna che l'ho preso da ******* ed ho fatto l'assicurazione! Ero indeciso anche io..
-
Io ho preso un mi2s 32giga da ibyigou, a settembre. Artivato da hong kong in 6 giorni esatti, la mattina del sesto giorno era a casa mia. Non ho pagato nessuna dogana. Ibuygou dichiara il telefono come lettore mp4 da valore di 19.99 dollari alla dogana, apposta per non far pagare le tasse al cliente
-
Questo stratagemma funziona sempre per non far pagare le tasse, a meno che un per un qualche controllo il pacco venga controllato, e viene applicata la tassa, ma è una cosa molto rara.
-
Anche io nessun costo doganale
-
Salve gente!
- il modello standard su ibuygou è tutto nero o la cover dietro è bianca?
- la confezione contiene l'adattatore per il caricabatterie in Europa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide852
Salve gente!
- il modello standard su ibuygou è tutto nero o la cover dietro è bianca?
- la confezione contiene l'adattatore per il caricabatterie in Europa?
grazie
Si. Si (okkio che l'adattatore è nascosto sotto la struttura di cartone).
-
Sapete che c'è un leggero rischio se il funzionario della dogana è rompiballe? Dichiarare troppo poco a volte può significare pacco fermo per circa tre settimane. A me è sempre andata bene ma un leggero rischio c'è