Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento m2s
ragazzi da quando l'ho aggiornato la prima volta non l'ho pił riagiornato.
ora vorrei mettere una versione pił aggiornata della miui.
quale di questi tre wipe devo fare per non perdere dati app ed altro?
wipe cache
wipe user data
wipe all data
mi spiegate singolarmente la funzione di tutti e tre?
grazie!!
-
ciao per fare un aggiornamento non ce bisogno di entrare in recovery basta scharicare l aggionamento multi lingue e procedere con lapdate del telefono dopo premere il tasto sinsro del telefono e andare in SELEZIONA PACCHETTO DI INSTALLAZIONE trova il file che hai messo nella sdcadd del telefono e aggiornalo cosi non perderai nessun dato
-
ciao, ma se salto un aggiornamento settimanale (nello specifico ho saltato il .18) perchč non mi trova il .25 nell'Updater del telefono? dovrei, se fatto OTA, farne 2 consecutivi?? se invece lo scarico da pc e rinomino in update.zip ne faccio uno solo?
Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra85
ciao, ma se salto un aggiornamento settimanale (nello specifico ho saltato il .18) perchč non mi trova il .25 nell'Updater del telefono? dovrei, se fatto OTA, farne 2 consecutivi?? se invece lo scarico da pc e rinomino in update.zip ne faccio uno solo?
Grazie..
stessa situazione, anche a me rileva ancora la .18 ... ho gią scaricato su pc la .25, attendo una risposta per aggiornare!
EDIT: usa miui rom downloader e comparirą!;)
-
Potete andare tranquillamente da un aggiornamento all'altro, saltando anche quelli in mezzo. Basta scaricare dal sito la rom aggiornata e installarla tramite updater.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
stessa situazione, anche a me rileva ancora la .18 ... ho gią scaricato su pc la .25, attendo una risposta per aggiornare!
EDIT: usa miui rom downloader e comparirą!;)
grazie, ho risolto facendo 2 update consecutivi...ho prima provato rinominando il file in update.zip e copiato nella directory principale, ma dato che non me lo riconosceva ugualmente (il .25) ho optato per la soluzione pił lunga...