CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notifica Roaming internazionale Mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Notifica Roaming internazionale Mi2s

    Buongiorno a tutti! Possiedo un Mi2s da un anno e mezzo... Mai avuto grossi problemi e mi trovo molto soddisfatto della scelta.
    L`ho utilizzato per parecchio tempo in Italia e per una decina di mesi negli Stati Uniti (con sim americana) senza nessun problema.
    Ora io e il mio Xiaomi ci siamo trasferiti in Francia, ma purtroppo, utilizzandolo con una sim francese, il telefono "pensa" si stia utilizzando una sim italiana in quanto mi chiede sempre le impostazioni sul roaming internazionale, e l`unico modo per far funzionare internet e' quello di selezionare (praticamente tutte) le "applicazioni eccezione" che possono funzionare anche all`estero... ed ho sempre la R del roaming presente nella barra notifiche.
    Non capisco il perche' visto che negli Usa mi funzionava perfettamente!
    Qualche consiglio da chi ne sa + di me?
    Thank you!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a naso ti direi. di provare a cambiare ROM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Col telefono che avevo prima ho smanettato parecchio cambiando mille rom... E non venivo mai a capo di nulla... Se risolvevo un problema ne avevo un altro nuovo sulla nuova rom... Poi questa Miui va benissimo! Per quello vorrei tenerla... Anche perchè a me (sempre a naso) sembra un problema banale! Tipo qualche impostazione da cambiare...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vero quello che dici sul cambiare troppe rom
    Peró 2 cose. La I rom che era installata sul mio telefono aveva un sistema di permessi che mifaceva diventare imbecille, poi ne ho messa un'altra e chissà perché mai più avuto quel problema.
    II cosa la installi nell'altro system e nel caso non ti soddisfi ci metti 5 secondi a tornare indietro

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy