scusate il 16gb quanta memoria ha effettiva disponibile all'avvio?
quindi il posto piu sicuro,veloce ed economico dove ordinarlo è flosmall?
Visualizzazione stampabile
scusate il 16gb quanta memoria ha effettiva disponibile all'avvio?
quindi il posto piu sicuro,veloce ed economico dove ordinarlo è flosmall?
Un po' più di 12gb. Si, soprattutto con lo sconto da 16$ al momento è il migliore.
.
E come velocità non ha rivali, spedito sabato alle 2347 arrivato il lunedì alle 1040
grazie a tutti e due adesso valuto...
sono davvero combattuto se ingannare l'attesa per l'mi4 con questo oppure prendere un hong mi 1s spendendo davvero poco :D
edit: sono quasi propenso ad "accomodare" con l'mi3 da 16 gb....
che tempi di evasione ha flosmall?cioe se lo pagassi oggi, entro quanti tiorni verrebbe spedito?
Io l'ho acquistato giovedì, venerdì spedito, sabato notte partito, lunedì mattina arrivato senza dogana
Mi hai convinto...
Appena ordinato il 16gb nero, pagato 212 euro circa con tutta l'assicurazione.
Adesso non vedo l'ora di riceverlo!!!
P.s. arriva con la rom multilingua?
Io glielo avevo richiesto via Skype assieme al root
Si infatti, ma non lo sapevo :)
vabbe non penso sia difficile comunque da fare.
Adesso mi spulcio bene il forum in cerca di info preziose :)
Salve ragazzi, sono in procinto di comprare un mi3 cosi da abbandonare il padellone dello z ultra, vorrei sapere se sul sito flosmall è in vendita solo la versione snapdragon 800 (so che c'è anche con tegra 4) cosi da non fare errori o trovare fregature? poi silver o black?
io l'ho preso li ieri, non ho visto quello col tegra quindi penso di si.
In teoria mi hanno detto che lo avrebbero spedito gia oggi.
se lo acquisti li usa il codice sconto "cinami3bl" ti abbuonano 16$.
Invece qualcuno sa dove comprare qualche cover? magari in italia o europa, non mi va di aspettare dei mesi per una cover....
Dovrebbe essere inclusa una in gomma nera
Comunque si trovano facilmente anche su ebay Cover alternative
Scusate ma su flosmall come funziona per la dogana? E i tempi di consegna?
non ne aveno di belle, per questo non le ho prese li.
In teoria da quello che ho letto, per la dogana è a fortuna, anche se molti non la pagano...
Comunque flosmall permette con 6 dollari di fare una sorta di assicurazione, dove nel caso in cui si paga la dogana loro ti rimborsano (credo fino ad un massimo di 60 dollari).
Per i tempi di consegna non saprei, c'è chi lo ha ricevuto in 3 giorni chi in un settimana.....
Ah ok quindi tempi comunque ragionevoli. Grazie.
si si assolutamente. Per quel che mi riguarda l'esperienza fino a ora è buona, mi hanno sempre risposto, anche se mi avevano detto che spedivano ieri ma ancora oggi risulta in "processing".
Ti farò sapere quando arriva, anche perche non sto piu nella pelle :D
il mio dal tracciamento dhl è partito ieri sera alle 23, e stamattina alle 7 è arrivato al centro smistamento di hong kong, mi sa che non arriverà prima di martedì
Ciao a tutti, dovrei comprare un Mi3, visto che vorrei provare il mondo Xiaomi e ho due possibilità:
1)Comprarlo usato, preso a febbraio, sempre da un sito cinese (ibuygou) a 200€ con tre cover incluse originali
2)Comprarlo nuovo dal sito di cui parlate voi, flosmall, ma quanto ci mette?
E per la garanzia come fuonzionerebbe in entrambi i casi? Grazie a tutti :D
Mh, solo che li il prezzo sale a 242€.. e prendendolo usato pagherei 180€+20€ le tre cover o anche solo 180.
Diciamo che 240€ sono un po' troppi, e nel caso volessi rivenderlo ci perderei di certo..
Sale a 242€ perchè è nuovo e spese incluse. però tu rischieresti 200€+dogana usato da uno sconosciuto (ho visto gente prendere fake anche in italia ed europa). cmq anche da ********** hai 2 pellicole+cover(il mio caduto 2 volte , ancora perfetto). metti che da quello usato potresti usufruire della garanzia, sono altri 50-60€ tra spedizione+riparazione... non mi fare molto conveniente. da ********** la spedizione non la paghi, il prezzo che vedi è quello reale che pagherai. dico smarty , ma puoi prenderlo anche da altri siti, però 200€ usato... non mi pare un buon affare, se fosse stato 140-150 ok. poi del fatto di rivedere si perde sempre, sia con auto,moto,cellulari e così via. non penso che qualcuno te lo ricomprerebbe a 200€
vedi te , buona fortuna :)
215/220 lo prendi da flosmall e hai risolto
Stanotte mi è arrivato il messaggio di spedizione...
Speriamo bene
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum, anche io ieri mattina ho effettuato l ordine di uno xiaomi mi3 da flossmall e ho speso 215 nuovo perche ci ho messo anche l assicurazione epr la dogana altrimenti sarebbero stati 207 ,piu ho preso anche le pellicole temperate. spero vada tutto bene . :D
Oddio scusate, mi sono espresso male! 200€ con le cover lo prenderei da un privato nella mia zona che l'ha acquistato da ibuygou!
Smarty che tempistiche ha? Problemi di dogana?
ok telefono arrivato con pellicole + cover in tpu, purtroppo si son dimenticati di mettere l'adattatore per il caricabatterie, userò il caricabatterie vecchio!
dove hai preso le pellicole?
Ottimo.
il telefono come va?
Li vale sti 200 eurelli? :) :)
P.s. Hai pagato dogana? Il pacco era ben imballato?
ti rispondo io che ho avuto modo di testarlo,OTTIMISSSSSSSSIMO TERMINALE
GPS va che e' una meraviglia ,neanche il tempo di accendere GPS TEST che ha gia' preso
macchina fotografica avesse lo stabilizzatore sarebbe il TOP
Batteria,una figata,non si esaurisce mai,gli sto tirando il collo in questi giorni,arrivo verso il 20 % di residuo con il 50/55 % di schermo acceso dopo 16 oer di utilizzo accendendo anche il GPS
veramente un acquisto ADHOC,altro che le marche piu' blasonate dove paghi il marchio invece delle reali prestazioni
Ormai nessuno paga la dogana e l'imballaggio lo fanno sempre bene. Sulla durata della batteria ho fatto un topic coi screen shot :) . chi lo volesse acquistare non ci pensi 2 volte. Fai un affarone sicuro, altro che htc lg e vari a 500-600€, il Mi3 se li intasca tutti ;)
Inviato dal mio Mi3 usando Androidiani App
Allora ho aggiornato all'ultima versione della miui, abilitato il root, e installato wsm tools, per ora tutto ok! Terrò per un po il launcher stock ma magari in futuro tornerò al caro vecchio nova launcher, anche perchè ho notato che il launcher stock ha qualche problema a gestire effetti complicati tipo la transizione a cubo!