Visualizzazione stampabile
-
Mi inserisco nella richiesta di aiuto!
Domani dovrebbe essere in consegna ( dogana permettendo) il mio Mi3.
Per portarmi avanti Ho giá scaricato la 4.1.17 multilanguage.
Leggendo varie guide e non avendo mai avuto la Miui ho capito che la rom multilanguage é giá rootata ed ha il playstore nostrano...
Chiedo peró....
É meglio caricarla da updater oppure flashare da recovery magari preceduta dai wipe cache wipe data ecc??
Inoltre devo fare la procedura su entrambe le partizioni o non serve?
Scusate la mia niubbiaggine....:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagapervedere
Mi inserisco nella richiesta di aiuto!
Domani dovrebbe essere in consegna ( dogana permettendo) il mio Mi3.
Per portarmi avanti Ho giá scaricato la 4.1.17 multilanguage.
Leggendo varie guide e non avendo mai avuto la Miui ho capito che la rom multilanguage é giá rootata ed ha il playstore nostrano...
Chiedo peró....
É meglio caricarla da updater oppure flashare da recovery magari preceduta dai wipe cache wipe data ecc??
Inoltre devo fare la procedura su entrambe le partizioni o non serve?
Scusate la mia niubbiaggine....:-[
Ciao segui questa guida https://www.youtube.com/watch?v=atzc...outube_gdata_p layer io ti consiglio di farlo due volte, una di seguito all'altra, così facendo ti ritrovi entrambe le partizioni in l'ultimo aggiornamento
-
Ciao, Ho appena scaricato la rom, ma quando faccio l'update mi appare "Network error". Come mai ?
-
ma qual'è quella da scaricare??
-
Xiaomi MI3 64 GB
Buonasera a tutti,
vorrei comprare lo Xiaomi MI3 da 64 GB, che per adesso è in vendita solo sul loro sito (xiaomiworld.com). Li ho contattati e mi hanno detto che loro inviano il pacco dichiarando un valore di 35-50 $.
Secondo voi corro dei rischi a comprarlo così? la mia paura è che lo blocchino alla dogana italiana, e allora dovrei pagarci l'IVA sul valore totale e 25€ al giorno, per ogni giorno che sta in dogana. Cosa mi consigliate?
grazie in anticipo :) :)
-
Ormai in dogana lo sanno ti mandano a casa da pagare 30 euro circa. Non sono fessi ma non é il momento di martellare la gente.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
Ormai in dogana lo sanno ti mandano a casa da pagare 30 euro circa. Non sono fessi ma non é il momento di martellare la gente.
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Preso su etotalk è a hongkong dovrebbe arrivare fra due giorni ottimo servizio , pagato 530 dollari circa 385 euro , aspetta due tre mesi esce Lte, disco aspetta cosí sará disponibile e avrá prezzo ragionevole, ricordo che a shanghai costa 299 euro se è acquistato da xiaomi.com
Il successore del MI3 esiste ed è il MI3S, è Lei Jun ad annunciarlo | MIUI Italia
Xiaomi M3/Mi3 64G Android 4.2 Quad Core 2.3GHz Single Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP (4455)
Color Black
Case None
Adaptor EU Adaptor (gift)
For Car None
Packaging Original Packaging
Screen Protector None
Extra Parts Anti-Radiation Sticker
Extra Parts Send it as a Gift $492.97
---------
Sub-Total : $492.97
DHL CN (To IT): $32.00
Insurance: $5.99
Grand Total: $530.96
Ordinato domenica alle 23 pm
Partito Martedi alle 8 am
Credo sia Il migliore rivenditore Cinese al momento.
-
Alla fine l ho comprato su xiaomishop a 460 euro. Ho preferito spendere di più e far melo inviare dall'Italia :)
-
Quote:
matteofranchi
Alla fine l ho comprato su xiaomishop a 460 euro. Ho preferito spendere di più e far melo inviare dall'Italia :)
Ottimo .. Io l ho ordinato domenica scorsa a derivato puntuale stamattina!
Tutto ottimo .. SOLO che non sono riuscito a ad impostare wind3g per andare su internet tramite SIM wind!
Mi date un aiutino a configurare il telefono per navigare con 3g (WiFi e telefonate tutto perfetto).
Grazie in anticipo
-
Prova a chiedere nella sezione "malfunzionamenti bug dubbi e consigli su xiaomi mi3", magari lì ti aiutano. Io non so che dirti,mi disp