CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

[BATTERIA] Discussione sulla batteria | consumi | consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stessa cosa per oggi!! 9 ore di cell acceso e solo 3 ore di display! Ma per caso il "problema" e dovuto al fatto che ho una miui non definitiva? A voi quanto dura? Oggi ho fatto mezzora di gioco un bel po di mess e notizie internet circa un oretta in tutto! Come mai questa durata??

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ragazzi stessa cosa per oggi!! 9 ore di cell acceso e solo 3 ore di display! Ma per caso il "problema" e dovuto al fatto che ho una miui non definitiva? A voi quanto dura? Oggi ho fatto mezzora di gioco un bel po di mess e notizie internet circa un oretta in tutto! Come mai questa durata??

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Contattami pure!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono nella tua stessa situazione! Telefono arrivato da una settimana ma ho la 4.8.29! L altro giirbo ho fatto 5 ore di diaplay! Oggi invece la batteria sembra calare piu in fretta! Uso oiu o meno come il tuo! Non uso facebook pero!!
    Comunque secondo me la batteria deve dare piu cicli di ricarica! Speriamo!! ;-)
    Invece volevo delle informazioni da te che hai il cell da poco! Posso contattarti in privato?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

    Ragazzi credo di avere anche io lo stesso problema!
    Il telefono mi e' arrivato lunedi (due giorni fa), dopo la prima carica mi e' durato circa 17 ore (a mezza notte avevo il 12% di batteria) con 5 ore di schermo e scaricando app. Oggi la batteria e' calata vistosamente, dalle 7:30 del mattino alle 16:30 e' passato dal 100% al 48% facendo solo 1h e 50min di schermo, MAI connessione dati (non ho nessuna piano dati, quindi i dati sono SEMPRE spenti), zero giochi, solo wifi acceso per circa 3 ore e un po' di Facebook e whatsapp.
    Mi dispiace non potervi postare gli screen ma ho dovuto caricare il telefono dato che stasera mi serve carico.
    Il telefono mi e' arrivato da ********** con la versione miui 4.7.4 e non mi da' alcun aggiornamento disponibile al download.
    Dove puo' essere il problema? Versione Miui poco ottimizzata? Devo aspettare qualche altro ciclo di ricarica affinché la durata si stabilizzi? Qualche settaggio sbagliato? (ovviamente la gestione batteria e' in modalita' bilanciata).
    Chiedo aiuto, ho preso questo smartphone per la durata, ma di questo passo la vedo dura ad arrivare a due giornate (ma anche una e mezza sarebbe ottima!) nonostante i 3000mhA della batteria.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PulidF17 per il post:

    vedder92 (17-09-14)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    anche io ho il problema della batteria che dura molto poco, ho provato ha riportare alle impostazioni di fabbrica, ho aggiornato alla 4.9.12, lo rimandato nella pseudo assistenza xiaomishop che sostiene di aver cambiato la batteria (ne dubito visto che il telefono ha ancora i sigilli originali) ma niente, attualmente è senza sim,con wi-fi acceso, con batteria al 62% e 57 m display.
    io da profano credo sia un problema di batteria "difettosa" c'è qualcuno che l'ha sostituita e può confermare o smentire?

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentito Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    anche io ho il problema della batteria che dura molto poco, ho provato ha riportare alle impostazioni di fabbrica, ho aggiornato alla 4.9.12, lo rimandato nella pseudo assistenza xiaomishop che sostiene di aver cambiato la batteria (ne dubito visto che il telefono ha ancora i sigilli originali) ma niente, attualmente è senza sim,con wi-fi acceso, con batteria al 62% e 57 m display.
    io da profano credo sia un problema di batteria "difettosa" c'è qualcuno che l'ha sostituita e può confermare o smentire?
    sinceramente ha dei problemi, sei riuscito ad avere la possibilità di sistemarlo?

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo varie mail scambiate con xiaomishop la settimana scorsa l'ho inviato di nuova nella pseudo assistenza Techrepair convenzionata?! Con xiaomishop, sono in attesa. In una delle mail che sono intercorse avevo sollevato ancora dubbi sulla sostituzione della batteria in quanto a parte che sostenevano di essere in grado di ripristinare i sigilli originali, gli ho fatto notare che il terminale è tornato dopo una settimana in assistenza, tempo non compatibile con l'arrivo del ricambio dalla Cina e la sostituzione dello stesso, al che mi hanno autorizzato a rispedirlo.
    Vi farò sapere appena avrò notizie.

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ieri installando nova launcher la batteria mi è durata più del solito facendone un utilizzo normale, chiamate, messaggi, internet e giocato come è possibile che di solito mi dura 4 ore e mezza di schermo.. in 1 giorno e 13 ore di utilizzo quasi 6 ore di schermo sono riuscito a farci

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    1 giorno e 13 ore?? Tantissimo! Ma che versione della miui hai? Io facvio dalle 15 alle 25-26 ore massimo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    1 giorno e 13 ore?? Tantissimo! Ma che versione della miui hai? Io facvio dalle 15 alle 25-26 ore massimo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Io ho rimesso la 4.8.29 in quanto lo avevo giornato non ricordo a quale versione e mi durava pochissimo ci facevo tre ore e mezza in 10 ore..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

    vedder92 (14-11-14)

  13. #40
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    allora io ho preso il telefono la settimana scorsa,,

    la penultima volta ho fatto 5.30 (circa) di schermi acceso,

    attualmente sto al55% con 2h 30 di schermo ... quindi di media arriveró a valori simili

    Ecco quello che ho su :
    - miui 5.1.23 da miuiandroid
    - profilo consumo batteria bilanciato
    - cpu thermal trottling su on (idealmente utile per il risparmio batteria)
    - modulo WSM tools: NetworkLocation fix --in pratica aumenta l'intervallo di update wakelock > 20 sec,, anche questo contribuisce alla durata della batteria

    Aggiungo che gioco parecchio, quindi i 3/4 delle ore di schermo acceso sono da gaming. Connessione dati sempre attiva.

    update
    13% batteria
    schermo 4h51'
    Ultima modifica di DSamson; 26-01-15 alle 21:56

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DSamson per il post:

    vedder92 (28-01-15)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy