CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

### Feed dei possessori dello xiaomi mi3###

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di floop


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con questo interessante terminale?

    Sono assai interessato! Ormai la versione compatibile 3g italia costa 200€ e non mi pare affatto male!

    Difetti?


    Sennò pensavo al MotoG 16gb o Huawei G615 ma il primo mi frena per via della fotocamera e il secondo perchè ora sta sui 260 e non più sui 199 come tempo fa!

    Sennò non saprei proprio cosa prendere, magari arrivo a 260 e prendo Nexus 4 e pace all'anima ma non vorrei spendere così tanto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come vi trovate con questo smartphone?
    Io ho il Mi2 e vorrei acquistare il Mi3, ma sono indeciso dato che anche il Nexus 5 non mi dispiacerebbe...voi che ne dite?
    Come grafica, batteria, velocità, foto, ergonomicità come vi trovate?
    Fatemi sapere!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Me se ancora non è in vendita come si può dare un feedback...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Raccogliamo i pareri, considerazione dei possessori dello xiaomi mi3, grazie


    Le mie considerazioni dopo qualche giorno:

    Estetica-questa è una questione personale, per me è bellissimo

    Usabilità-non ho nessun tipo di problemi,abituato al htc one,non campia così tanto,una foto comparativa per far capire le dimensioni

    Audio-audio dallo speaker più alto rispetto al htc one,ma meno corposo dell'One,audio in capsula si sente bene,più basso rispetto all'one e al g2

    Display-eccezionale

    Browser-molto reattivo,in più ha anche l'incolonnamento del testo dopo lo zoom

    Reattività-molto buona ma avendo provato il m2s, posso dire che ci sono ampi margini di miglioramento

    Foto-buone,ma si deve considerare,a causa di un bug sulle impostazione della fotocamera,si può usare solo i 10mpixer,non i 13,i video ancora non ho potuto provati

    Batteria-strepitosa
    Ultima modifica di alvarotodini; 18-01-14 alle 13:05
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alvarotodini per il post:

    drug0 (19-01-14),fateviunavita (18-01-14),YlenjaNexus4 (19-01-14)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei postare qualche parere sul Mi3.......

    -A livello di materiali e a livello estetico devo dire che....... e' molto ben fatto sia a livello estetico che di montaggio, materiali ottimi, la scocca posteriore sembra alluminio nonostante sia plastica, cosi come l'assemblaggio e' ottimo.

    -Le dimensioni che potrebbero sembrare grandi, nella realta' sono buone per un terminale da 5 pollici.

    -Lo schermo e' stupendo, molto chiaro e ben definito

    -L'audio in capsula e' ottimo cosi come quello delle casse inferiori( non riscontro problemi particolari )

    -Molto fluido e reattivo, anche se questo dipende molto dalla MIUI, oltre tutto tra poco godremo della MIUI V6 basata su Android 4.4

    -Per i consumi faro' sapere piu avanti....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato davidetri per il post:

    drug0 (19-01-14),ryk (19-01-14),YlenjaNexus4 (19-01-14)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi vogliamo altri feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei lasciare una mini review poiché è solo da ieri alle 14 che sto provando lo Xiaomi MI3, pertanto moltissime cose non le ho potute testare.

    Display: Meraviglioso!! Resa cromatica eccellente, contrasto eccezionale, angolo di visuale molto buono, dettagli e risoluzione altissimi.

    Audio: Audio in capsula molto buono,si sente perfettamente l'interlocutore e la voce è limpida. Vivavoce molto buono e chiaro, non altissimo, ma perfettamente udibile. Gli speaker suonano forte e chiaro quando si ascolta musica dal Play Music, mentre su YouTube ho notato un volume più basso.

    Software in generale: la MIUI è super veloce, reattiva e fluida; c'è qualche micro- lag all'interno di alcune app native, ma ci vi assicuro che la maggior parte di voi neanche li noterà. Ho da segnalare un bug sul Play Music, in cui non funziona la freccina per tornare al menù principale quando si sta ascoltando una canzone. Pensare che questo software potrà solo migliorare, mi fa pensare ad un futuro super-telefono!!

    Fotocamera: Molto molto buona, non a pieno delle sue potenzialità perché un bug non le permette di scattare foto oltre i 10 megapixel, in ogni caso confrontando le foto sul PC è migliore di N5 ed HTC One.
    Può sicuramente dare di più.

    Batteria: Ottima sono al 70% con 7 ore dall'accensione e 3 ore di schermo acceso. Wi-Fi e GPS attivati... Per ora mi sembra veramente molto molto buona, ma ci vuole più tempo per testarla.

    Materiali e costruzione: Veramente impeccabile sotto questo punto di vista, il telefono è assemblato con delle ottime plastiche e non presenta il minimo difetto di assemblaggio:

    Ricezione: Molto buona, pari o migliore di HTC One.

    Dimensioni: per me importanti, riesco solo ad utilizzarlo con due mani mentre HTC One in alcune occasioni riuscivo ad utilizzarlo con una mano....

    Adesso devo scappare.... Ma man mano che continuerò ad utilizzarlo continuerò a recensire..
    Ultima modifica di YlenjaNexus4; 22-01-14 alle 21:45

  11. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    drug0 (22-01-14)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei lasciare una mini review poiché è solo da ieri alle 14 che sto provando lo Xiaomi MI3, pertanto moltissime cose non le ho potute testare.

    Display: Meraviglioso!! Resa cromatica eccellente, contrasto eccezionale, angolo di visuale molto buono, dettagli e risoluzione altissimi.

    Audio: Audio in capsula molto buono,si sente perfettamente l'interlocutore e la voce è limpida. Vivavoce molto buono e chiaro, non altissimo, ma perfettamente udibile. Gli speaker suonano forte e chiaro quando si ascolta musica dal Play Music, mentre su YouTube ho notato un volume più basso.

    Software in generale: la MIUI è super veloce, reattiva e fluida; c'è qualche micro- lag all'interno di alcune app native, ma ci vi assicuro che la maggior parte di voi neanche li noterà. Ho da segnalare un bug sul Play Music, in cui non funziona la freccina per tornare al menù principale quando si sta ascoltando una canzone. Pensare che questo software potrà solo migliorare, mi fa pensare ad un futuro super-telefono!!

    Fotocamera: Molto molto buona, non a pieno delle sue potenzialità perché un bug non le permette di scattare foto oltre i 10 megapixel, in ogni caso confrontando le foto sul PC è migliore di N5 ed HTC One.
    Può sicuramente dare di più.

    Batteria: Ottima sono al 70% con 7 ore dall'accensione e 3 ore di schermo acceso. Wi-Fi e GPS attivati... Per ora mi sembra veramente molto molto buona, ma ci vuole più tempo per testarla.

    Materiali e costruzione: Veramente impeccabile sotto questo punto di vista, il telefono è assemblato con delle ottime plastiche e non presenta il minimo difetto di assemblaggio:

    Ricezione: Molto buona, pari o migliore di HTC One.

    Dimensioni: per me importanti, riesco solo ad utilizzarlo con due mani mentre HTC One in alcune occasioni riuscivo ad utilizzarlo con una mano....

    Adesso devo scappare.... Ma man mano che continuerò ad utilizzarlo continuerò a recensire..
    Rettifica sulla fotocamera...

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Rettifica sulla fotocamera...
    E' meglio se correggi direttamente il post...

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Si si corretto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy