CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono interessatissimo anche io a questo smartphone , ma dite che senza prevendita sarà comunque possibile ottenerlo? Magari non alla prima mandata , quando credete che sarà disponibile a quelli non in prevendita?

    Non ho trovato nulla sul forum riguardo al Meizu mx3 , dovrebbe essere simile allo xiaiomi m3 che ne dite?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerios Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono interessatissimo anche io a questo smartphone , ma dite che senza prevendita sarà comunque possibile ottenerlo? Magari non alla prima mandata , quando credete che sarà disponibile a quelli non in prevendita?

    Non ho trovato nulla sul forum riguardo al Meizu mx3 , dovrebbe essere simile allo xiaiomi m3 che ne dite?
    Si si lo penso anch'io ma preferisco avere supporto e garanzie comunque per chi non farà il preordine ci dovrebbe essere un'ulteriore attesa di 15 giorni essendo che mi hanno detto che la prima mandata arriverà a fine Agosto con una 30ina di pezzi...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si si te lo consiglio di Genova...robertoshop l'ufficialità si sapra dal 16, confermo che la garanzia è di 2 anni il sito è in costruzione ma è disponibile sia l'assistenza per mail, per telefono e per Fb...direi ottimo poi io sarò di parte ma preferisco prendere in Italia e avere assistenza e garanzia italiana piuttosyo che prendere in Cina o all'estero
    Per la garanzia non credo che loro siano in grado di eseguire qualsiasi riparazione, per me la menata è che anche loro devono spedire in Cina, cambia solo che magari ti abbonano il costo di spedizione, ammeno che non sostituiscano il telefono completo, ma dubito. Dovresti farti specificare bene come si comportano in caso di problemi. Poi di solito la garanzia aggiuntiva incide sul prezzo, non so se costi come acquistarlo direttamente, di solito no, vedendo anche su eBay quelli con garanzia Italia hanno prezzi maggiorati.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia non credo che loro siano in grado di eseguire qualsiasi riparazione, per me la menata è che anche loro devono spedire in Cina, cambia solo che magari ti abbonano il costo di spedizione, ammeno che non sostituiscano il telefono completo, ma dubito. Dovresti farti specificare bene come si comportano in caso di problemi. Poi di solito la garanzia aggiuntiva incide sul prezzo, non so se costi come acquistarlo direttamente, di solito no, vedendo anche su eBay quelli con garanzia Italia hanno prezzi maggiorati.
    Bè no non cambia niente da prenderlo in Cina ma almeno hai 2 anni anziché 1, assistenza per piccoli problemi e non si paga la dogana prenderlo in Cina verrà a costare una 50ina di euro in meno ma bisogna calcolare la dogana..
    Non so che volete di più
    Ultima modifica di pegliese93; 02-08-13 alle 17:14
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Bè no non cambia niente da prenderlo in Cina ma almeno hai 2 anni anziché 1, assistenza per piccoli problemi e non si paga la dogana prenderlo in Cina verrà a costare una 50ina di euro in meno ma bisogna calcolare la dogana..
    Non so che volete di più
    Onestamente non so come possano dare garanzia italiana datosi che non ci sono rivenditori ufficiali XIAOMI in Italia. Io onestamente il mio MI2S l'ho comprato direttamente dal rivenditore ufficiale XIAOMI in Cina e non ho pagato neanche 1 centesimo di dogana e la spedizione mi è costata soltanto 18€ tramite DHL. Il device mi è arrivato in soli 4giorni. Posso garantirti questo che ti ho scritto perchè lo abbiamo comprato in 30 di noi questo device e nessuno ha pagato la dogana.
    Io credo che il tuo amico in ogni modo dovrà spedire a XIAOMI e avrà un anno di garanzia ufficiale per il secondo anno non so come potrà fare, non trattandosi di un prodotto della CE e quindi non facente parte delle leggi europee

    Comunque curioso del fatto ho visitato il sito del tuo amico robertoshop tramite il link da te dato ma non ne vedo traccia dello XIAOMI MI3, come mai?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Onestamente non so come possano dare garanzia italiana datosi che non ci sono rivenditori ufficiali XIAOMI in Italia. Io onestamente il mio MI2S l'ho comprato direttamente dal rivenditore ufficiale XIAOMI in Cina e non ho pagato neanche 1 centesimo di dogana e la spedizione mi è costata soltanto 18€ tramite DHL. Il device mi è arrivato in soli 4giorni. Posso garantirti questo che ti ho scritto perchè lo abbiamo comprato in 30 di noi questo device e nessuno ha pagato la dogana.
    Io credo che il tuo amico in ogni modo dovrà spedire a XIAOMI e avrà un anno di garanzia ufficiale per il secondo anno non so come potrà fare, non trattandosi di un prodotto della CE e quindi non facente parte delle leggi europee

    Comunque curioso del fatto ho visitato il sito del tuo amico robertoshop tramite il link da te dato ma non ne vedo traccia dello XIAOMI MI3, come mai?
    Non si sa ancora molto, infatti è solo in copertina ma tanto si sa ancora poco quindi anche io posso riferire poco o niente essendo che l'ufficialità la danno per il 16 Agosto quindi è ancora presto per parlarne purtroppo per il fatto della dogana, beato te io continuo a leggere di gente che paga 30-40 euro (al momento ho Zopo in attesa anche io del Mi3)
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alle persone che dovrebbero acquistarlo visto che il mio S+ mi ha abbandonato... :/

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì sa su che periodo sarà possibile acquistarlo e quanto verrà a costare contando spedizioni ecc circa?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Sì sa su che periodo sarà possibile acquistarlo e quanto verrà a costare contando spedizioni ecc circa?
    Intorno al 29 in Italia, il prezzo non é ancora ufficializzato si saprà dall'11 circa ufficialmente invece dal 16
    Ultima modifica di pegliese93; 05-08-13 alle 19:37
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    Alebravo95 (05-08-13)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non lo prenderò.
    mi sono un pò stancato di avere un cellulare senza garanzia immediata,con pochissime rom custom...
    sul mio buon vecchio e caro nexus s è addirittura arrivato android 4.3,qui sul mi2 siamo fermi su 4.1...non sò sul mi3 sino a che si spingeranno.

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy