Visualizzazione stampabile
-
Aiuto mi3
Ciao a tutti mi e arrivato un mi3 ma penso che nn sia originale dato che nn ha snapdragon ma mtk 1.8 ho anche un altro mi 3 originale e si vede la differenza ora il mio problema e questo e in lingua cinese e inglese non ha il market e non mi piace per nulla questa cosa ... ho provato ad aggiornarlo tramite il sito miui ita come faccio con l.originale ma quando sta installando la rom si blocca sapete aiutarmi o dove scaricare una rom.che va bene ora e installata la 4.2,1 vi ringrazio
-
Ma da dove l hai preso scusa ? mi sembra strano perche la versione cinese ha nvidia tegra no mtk o sbaglio?
-
Ho installato cpu.z ed esce cosi ora nn so ho installato antutu mi da 36000 il clone non arriva a 13000 ma per mtk esiste una rom miui in italiano? Come devo fare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirors3
Ho installato cpu.z ed esce cosi ora nn so ho installato antutu mi da 36000 il clone non arriva a 13000 ma per mtk esiste una rom miui in italiano? Come devo fare :(
di mtk non ce n'è uno, devi dire che mtk è, e allora ti sappiamo dire se c'è la miui, in ogni caso al 90% è un no perchè mediatek ha i sorgenti blindati e non li rilascia manco a morire, al massimo becchi un porting
-
Puoi sempre usarlo come fermacarte... Prova a vedere se in qualche modo riesci a fartelo sostituire x il resto, essendo un clone, è ovvio che non avrai aggiornamenti o altro... Mi dispiace
-
sei anche tu nel suo caso? Supporto - mi3 bloccato | MIUI Italia Forum , se si allora mi dispiace per te
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lani
Decisamente no, lui ha un clone del mi-3 e vuole sapere come installare la miui
-
Come fermacarte di sicuro no funziona benissimo vorrei solo riuscire a capire come mettere il market mi sta bene anche cosi in inglese comunque e un buon telefono anche se clone
-
Ma dove hai acquistato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App