Visualizzazione stampabile
-
Allegati Gmail
Salve a tutti,
qualcuno di voi riesce a scaricare gli allegati dall'app Gmail quando è connesso in 3g?
Io collegato in wifi non ho problemi, ma in 3g gli allegati proprio non c'è verso di farli scaricare. Con l'app email e account hotmail non ho problemi, sia in 3g che wifi scarica gli allegati tranquillamente.
Avete anche voi questo problema?
Questo bug me lo porto dietro sin dal primo giorno e ora dopo 5 mesi di utilizzo, la cosa inizia a pesarmi...speravo che con i vari aggiornamenti risolvessero, ma niente...ora ho installato la 4.10.31
Saluti
-
non vorrei dire una cavolata ma vai sull' applicazione download e imposta il limite di download ad illimitato! però mi semrbra strano che ti capita solo con gmail.
-
Ciao anche ho lo stesso problema. Addirittura mi crea un utilizzo anomalo dei dati. I file si bloccano in coda ma continua a utilizzare i dati in continuo senza scaricarli effettivamente. Oggi mi ha fatto fuori quasi 300mb (non mi ero accorto). Qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonylost
Ciao anche ho lo stesso problema. Addirittura mi crea un utilizzo anomalo dei dati. I file si bloccano in coda ma continua a utilizzare i dati in continuo senza scaricarli effettivamente. Oggi mi ha fatto fuori quasi 300mb (non mi ero accorto). Qualche soluzione?
Con l'ultima ROM hanno risolto (almeno il mio mi3 non ha più dato quel problema)...
-
Anche a me Gmail crea un utilizzo dati anomalo.
Qualche giorno fa mi ha consumato 1Gb in un solo giorno. Da quanto ho potuto capire tentava continuamente (senza riuscire) a scaricare allegati da Gmail senza che, tra l'altro, io ne avessi bisogno...