CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornato si riavvia di continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il telefono che si riavvia ancora di continuo, lo ho aggiornato a un rom che avevo su quando ho comprato il telefono perchè non ero contento dell'ultimo aggiornamento dato da miui.it e ora non ho voglia di perdere ancora tutti i dati del telefono che lo ho stra carico di cose sapete dirmi come fare per evitare questo?? Dal mi recovery riesco a installare l'aggiornamento dato da miui.it ? se si come faccio ?
    Ultima modifica di Jo94t; 09-12-14 alle 06:39
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il telefono che si riavvia ancora di continuo, lo ho aggiornato a un rom che avevo su quando ho comprato il telefono perchè non ero contento dell'ultimo aggiornamento dato da miui.it e ora non ho voglia di perdere ancora tutti i dati del telefono che lo ho stra carico di cose sapete dirmi come fare per evitare questo?? Dal mi recovery riesco a installare l'aggiornamento dato da miui.it ? se si come faccio ?
    scarica l'aggiornamento da miui.it nella cartella radice
    poi rinomina in update.zip tutto in piccolo
    accendi da spento con volume up e accensione insieme finchè non appare logo Mi a display e rilascia immediatamente i tasti.
    Entrato in Mi recovery con tasti volume up e down ti muovi nei menu e con power confermi.
    Installa l'update.zip ( si fermerà un po piu' a lungo su 98% non preoccuparti) dopodiche clear cache e riavvia.
    Saluti
    Daniele

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    scarica l'aggiornamento da miui.it nella cartella radice
    poi rinomina in update.zip tutto in piccolo
    accendi da spento con volume up e accensione insieme finchè non appare logo Mi a display e rilascia immediatamente i tasti.
    Entrato in Mi recovery con tasti volume up e down ti muovi nei menu e con power confermi.
    Installa l'update.zip ( si fermerà un po piu' a lungo su 98% non preoccuparti) dopodiche clear cache e riavvia.
    Saluti
    Daniele
    Quindi se io rinomino il file in update.zip non avrò più i continui riavvii del telefono nel caso decidessi di riportarlo alla vecchia versione ? perchè io li scarico da miui.it ma non hanno mai il nome update.zip

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Quindi se io rinomino il file in update.zip non avrò più i continui riavvii del telefono nel caso decidessi di riportarlo alla vecchia versione ? perchè io li scarico da miui.it ma non hanno mai il nome update.zip
    se dalla versione MIUI6 vuoi passare alla V5 devi necessariamente dopo la procedura che ti avevo scritto, un full wipe data e non avrai piu' riavvii continui.
    le rom che scarichi non si chiamano update.zip.......devi rinominarli tu così!
    se passi da V5 a miui6 invece non c'è bisogno di fare un full data wipe ma un semplice clear cache!
    Fammi sapere
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 19-12-14 alle 20:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy