Visualizzazione stampabile
-
quelle foto sono bruttine :) e vero! ti ho mandato alcune foto vedi come ti sembrano! mi stai facendo venire dei dubbi riguardo la qualita! io vengo da xperia u e quindi le foto mi sembrano belle! alcune foto poi bellissime ;) ahah! magari allora il mio giudizio e sbagliato! forse anche perche non amo fare foto con lo smartphone e quindi quelle che fa mi stanno bene! ogni tanto mi capita di usare una canon 1100d, utilizzo in manuale e ovviamente le fa 1000 meglio! ma per essere uno smartphone per me va bene :) ora pero mi stai facendo andare in crisi e in paranoia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ho gaia contatto assistenza ho me lo sostituiscono o prendo altro
passa a altro questi telefoni sono abbastanza pallosi non avendo un aggiornamento decente, io ti consiglio questo ed è ciò che farò io!
-
Io veramente mi sto trovando benissimo!! Mai un impuntamento, fluidita pazzesca, batteria che mi fa ogni giorno 4,30-5 ore di display! Acceso lo smartphone alle 8 e mezza e ancora e a 47% con 3 ore e mezzo di display! Con un altro smartphone me lo posso sognare!!!! :-) fotocamera per me va bene! Certo al pc sgranano un po ma li metto al pc io e li vedo una volta e stop!! Ricezione buona e gps mostruoso! 😊
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
idem,, se volete un telefono solo per le foto prendetevi una fotocamera e fate prima xD
-
Bhe si ok per tutto il resto ma allora metti una fotocamera da 5 mega pixel così chi non vuole far foto prende questi non su può spaccare un telefono che fa foto eccezionali da 13 mentre non le fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
Bhe si ok per tutto il resto ma allora metti una fotocamera da 5 mega pixel così chi non vuole far foto prende questi non su può spaccare un telefono che fa foto eccezionali da 13 mentre non le fa
Quotissimo!
È un telefono quasi perfetto (e stiamo parlando di uno uscito nel 2013) ma non può avere una fotocamera così penosa e soprattutto leggere di recensioni che gli danno 8!!!!!
Che poi perché le foto sono così scadenti? Cavolo 13mpx, sensore Sony.... Ho un nexus 4 a 8mpx ma in confronto è un altro livello.
Chissà se con qualche aggiornamento migliora.....
-
Tutte le recensioni che dicono che la fotocamera e ottima e perche montava ancora la miui5! Forse per questo :-)
-
ciao ragazzi! Ma se aggiorno la miui tramite ota ovviamente non faccio nessun wipe!! E corretto non fare i wipe?