ho comprato xiaomi mi3..domande varie
Salve a tutti
ho comperato lo xiaomi mi3 64 gb , prima avevo un samsung wave m e il salto e'stato abissale
sto smanettando un po'
per il momento ho questo problema, non riesco a passare via cavo i file, foto, dal telefono al mac (non ho iphoto)
avevo scaricato ANDROID FILE TRANSFER e la prima volta ha funzionato, adesso, collego il cavo , inizia la ricarica batteria , clikko sull'icona con l'omino verde e mi dice di inserire il cavo , ma il cavo e' gia' inserito...
forse ho cambiato qualcosa qualche impostazione nel telefono, l#'unica impostazione che si puo' avvicinare puo' essere questa TETHERING USB
La metto sia con che senza tethering ma non funziona lo stesso..
coem devo fare?
grazie
Aiuto con Mi3 appena arrivato
Ciao, mi è appena arrivato il MI3 da grossoshop versione W con room multi penso, comunque versione V6...
Ho 2"problemini" ,
primo, volevo togliere tutte le app cinesi ed inutili, e scaricarmi le mie preferite, ma non riesco a rimuovere le app preinstallate dalla schermata home, non dovreia avere il root, e alla voce, sicurezza-permessi, manca del tutto la stringa per abilitare il root,
secondo, ho il playstore preinstallato, ma non riesco a scaricare nulla,anche cambiando le impostazioni su "illimitato" nella cartella download, e lanciando la spunta di scarica dopo poco compare un messaggio di errore.
Ho poi molte traduzioni ancora mancanti nei veri menù impostazioni, quindi nel caso fosse indispensabile cambiare rom preferirei di gran lunga una tutta italiana.
Grazie.