CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 141 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Pazzesco ancora niente MI4 in colore nero, Xiaomi sforna degli ottimi device con prezzo competitivo (quasi) e poi si perdono in un bicchier d'acqua per mettere in commercio la versione nera, praticamente un venditore presente su aliexpress alla mia domanda fattagli se sapeva quando sarebbe stato disponibile il colore nero per il MI4 lui mi ha risposto dicendomi che hanno aspettato fino ad ora per rendersi conto di quanta richiesta ci sarebbe stata per il colore nero di questo prodotto e visto che la richiesta è diventata molto alta adesso cominceranno a produrlo,ma se la richiesta non sarebbe stata alta per il colore nero non lo avrebbero nemmeno fatto,io penso che tutto questo è pazzesco e sti cinesi sono davvero molto strani non si rendono conto il mercato che si stanno perdendo qui in italia, se avrebbero uno store europeo e darebbero un anno di garanzia ufficiale xiaomi e darebbero il 64gb per 300€ direttamente al cliente penso che i telefoni che ci sono qui nei negozi non li comprerebbe più nessuno (o quasi).
    Comunque anche se il device è ottimo io 400€ per comprare il 64gb da un venditore su aliexpress o anche ibuygou sono troppi penso che aspetterò che arrivi a 300€ anche se in quel momento ci sarà in vendita il MI6.
    Piccolo OT : intanto per placare la scimmia mi sono fatto un bellissimo autoradio con android uahuahuahuahuahuah
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

2.  
    Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sono perfettamente d'accordo. Attendo il 64 nero nodo da quanto è intanto l's5 è arrivato a 419 euro garanzia Italia. È incredibile che dalla Cina non riflettano un po'. Mad

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Pazzesco ancora niente MI4 in colore nero, Xiaomi sforna degli ottimi device con prezzo competitivo (quasi) e poi si perdono in un bicchier d'acqua per mettere in commercio la versione nera, praticamente un venditore presente su aliexpress alla mia domanda fattagli se sapeva quando sarebbe stato disponibile il colore nero per il MI4 lui mi ha risposto dicendomi che hanno aspettato fino ad ora per rendersi conto di quanta richiesta ci sarebbe stata per il colore nero di questo prodotto e visto che la richiesta è diventata molto alta adesso cominceranno a produrlo,ma se la richiesta non sarebbe stata alta per il colore nero non lo avrebbero nemmeno fatto,io penso che tutto questo è pazzesco e sti cinesi sono davvero molto strani non si rendono conto il mercato che si stanno perdendo qui in italia, se avrebbero uno store europeo e darebbero un anno di garanzia ufficiale xiaomi e darebbero il 64gb per 300€ direttamente al cliente penso che i telefoni che ci sono qui nei negozi non li comprerebbe più nessuno (o quasi).
    Comunque anche se il device è ottimo io 400€ per comprare il 64gb da un venditore su aliexpress o anche ibuygou sono troppi penso che aspetterò che arrivi a 300€ anche se in quel momento ci sarà in vendita il MI6.
    Piccolo OT : intanto per placare la scimmia mi sono fatto un bellissimo autoradio con android uahuahuahuahuahuah
    Xiaomi vende solo in Cina, che poi si importino i telefoni in Italia a loro interessa poco o nulla semplicemente perché non è un loro mercato

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Gia mi sa che il mercato italiano non gli interessa proprio...forse per il fatto che solo la cina conta più abitanti di tutta l'europa messa insieme...cmq attendiamo un po e vediamo che ne esce fuori...secondo me dopo qualche mese che sfornano il MI4 nero si inizieranno a vedere le prime foto spie di un fantomatico MI5...boo non so più che dire.
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma su ********** c'è stato uno sconto? ora costa 328 euro ,bah fino a qualche giorno ho visto che stava a 339,il giorno dopo era salito a 349,varia un po' troppo sto prezzo

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Aspetto il nero e porto pazienza. Mad

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato maddamato per il post:

OverDrive (28-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomc Visualizza il messaggio
    ma su ********** c'è stato uno sconto? ora costa 328 euro ,bah fino a qualche giorno ho visto che stava a 339,il giorno dopo era salito a 349,varia un po' troppo sto prezzo
    c'era un gruppo d'acquisto in atto per il 16g, non so se c'è ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizza Visualizza il messaggio
    c'era un gruppo d'acquisto in atto per il 16g, non so se c'è ancora.
    il gruppo ormai è scaduto qualche giorno fa,però a parte quello c'è anche un altro prezzo di 328 euro che fino a ieri stava a 349 e qualche giorno fa a 339,boh non si capisce nulla

Senior Droid L'avatar di sarahmic

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ibuygou ha il 64GB Bianco che dice in versione Wcdma - questo vuol dire che e compatibile con l'Europa ??

ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE

Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Ibuygou ha il 64GB Bianco che dice in versione Wcdma - questo vuol dire che e compatibile con l'Europa ??
    Sì lo ha sempre avuto, e si funziona perfettamente tranne ovviamente LTE..
    Huawei P20 Pro

13. Il seguente Utente ha ringraziato ONE per il post:

sarahmic (29-10-14)

Pagina 69 di 141 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio