CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 141 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    arrivato oggi, stupendo. versione 6 inglese.
    chrome ha crashato all'inizio ma ora ok.

    l'unica cosa sembra che il tempo di ricarica venendo da nexus 4 sia abissalmente più' lento (ma la batteria dura molto molto di più').
    Carica lentamente da accesso pero', boh devo vedere ancora comunque
    quella del nexus se non sbaglio è una batteria da 2100 Mah, nel mi4 è di 3100 Mah

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono interessato a questo SmartPhone 16Gb mi stanno un pò streti andrei sul 64...

    Vorrei sapere se sia disponibile da qualche parte la versione Nera 64Gb...Non ho ancora deciso se 3G o LTE...

    Ho sentito di Ritardi/Problemi (Di "Scrostamento") delle versione nera...qualcuno Può Smentire/Confermare?

    Altrimenti si trova da qualche parte a buon prezzo quella Bianca? (Sempre da 64Gb)

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi dopo il primo giorno di utilizzo, spero di dare un contributo e ho anche alcune domande (mi scuso con gli smanettoni in anticipo se sembreranno banali)

    Arrivo alle 19.15 con un 62% di consumo (vero che stando a lavoro non lo uso molto, pero' venendo da un nexus 4 mi sembra un altro universo), qualche messaggio, whatsapp, un paio di chiamate e airbnb, browser in metro et. Davvero un altro mondo.

    Per la MIUI invece devo dire che mi pare eccezionale, anche se va detto che l'ho usata ma ancora la devo esplorare per bene.
    la MIUI mi dice 5.5.29 Beta, forse seguo il consiglio dell'italiana, esiste invece una europea stabile?

    Ricezione ottima, dovrei avere la versione FDD-LTE pero' quando sono collegato in rete cellulare mi da H o H+ lo trovate corretto (mi è venuto il dubbio poiché' sul retro leggo solo di TD-LTE. Preciso che ho TIM. Ma non ho mai usato il 4g non avendolo sul nexus, non ricordo bene neanche se c'e'. verificherò'

    Fotocamera super (io pero' ero abituato malissimo)

    Domande:
    1) Il vetro davanti si graffia facilmente? il vetro temperato arriva domani quindi ora è senza, tenuto in un astuccetto, quanto devo essere accorto?
    2) La lente della fotocamera posteriore quanto è facile a rigarsi o rompersi? poiché' ero indeciso se prendere proprio una case ma visto che dietro sporge il vetro della lente ci sto pensando, consigli da utenti più' esperti? Se mi devo preoccupare perché vendono back cover come di legno se poi hai la lente sempre a rischio?

    3) La sveglia suona anche da spento giusto? Suonerie più' efficaci di quella di default ce ne sono?

    4) Esiste un modo per passare le foto da photos a gallery o consigliate di usare solo photos di google?

    5)greenfy lo consigliate per questo modello?

    ogni consiglio è ben accetto,

    Consiglio il prodotto e anche ibuguoy.
    Ultima modifica di Rhino; 04-06-15 alle 19:47

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Ricezione ottima, dovrei avere la versione FDD-LTE pero' quando sono collegato in rete cellulare mi da H o H+ lo trovate corretto (mi è venuto il dubbio poiché' sul retro leggo solo di TD-LTE. Preciso che ho TIM. Ma non ho mai usato il 4g non avendolo sul nexus, non ricordo bene neanche se c'e'. verificherò'

    Domande:

    3) La sveglia suona anche da spento giusto? Suonerie più' efficaci di quella di default ce ne sono?
    Per andare in 4G devi avere l'abilitazione del gestore di solito.
    Dovrebbe suonare anche da spento da un po di versioni di miui a sta parte, ma ti sconsiglio di spegnere un qualsiasi smartphone, mettilo in modalità aereo, nessuno ti disturba e sprechi meno batteria che non spegnerlo e accenderlo a distanza di 7 ore

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si, non so per tim, ma per vodafone, se vuoi il 4g devi pagare !

  7. #1126
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato, la settimana prossima dovrei riceverlo.

    Trovato la versione FDD LTE su Mitop.It ad un prezzo eccezionale e con garanzia 24 mesi Italia

    Provengo da un Nexus 5 , ma mi è sempre piaciuta la Miui che ho provato sia come porting su Nexus, sia su altri due xiaomi provati in passato ( Un Redmi 1S e un Mi3).
    Se avessero fatto la versione 32Gb a 10€ in più, l'avrei preso ad occhi chiusi.. ma visto che la versioen LTE esiste solo da 16Gb, ci convinerò e all'occorrenza utilizzerò la solita chiavetta OTG che usavo son il Nexus
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena ordinato, la settimana prossima dovrei riceverlo.

    Trovato la versione FDD LTE su Mitop.It ad un prezzo eccezionale e con garanzia 24 mesi Italia

    Provengo da un Nexus 5 , ma mi è sempre piaciuta la Miui che ho provato sia come porting su Nexus, sia su altri due xiaomi provati in passato ( Un Redmi 1S e un Mi3).
    Se avessero fatto la versione 32Gb a 10€ in più, l'avrei preso ad occhi chiusi.. ma visto che la versioen LTE esiste solo da 16Gb, ci convinerò e all'occorrenza utilizzerò la solita chiavetta OTG che usavo son il Nexus
    Io non ci tengo molte cose sopra, quindi vivo bene anche con 16 gb, certo se mi avessero offerto al possibilità di 32/64, probabilmente ne avrei approfittato !

  9. #1128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono interessato a questo SmartPhone 16Gb mi stanno un pò streti andrei sul 64...

    Vorrei sapere se sia disponibile da qualche parte la versione Nera 64Gb...Non ho ancora deciso se 3G o LTE...

    Ho sentito di Ritardi/Problemi (Di "Scrostamento") delle versione nera...qualcuno Può Smentire/Confermare?

    Altrimenti si trova da qualche parte a buon prezzo quella Bianca? (Sempre da 64Gb)
    Nessuno sa niente del 64GB???

  10. #1129
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa niente del 64GB???
    no, sembra che il 64Gb LTE non esista!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok mi sono finalmente deciso a mandare in pensione il mio Redmi 1S e passare al fratellone Mi4 3/16Gb FFD-LTE... a questo punto la classica domanda... dove lo compro? l'ho trovato su Grosso a 299€ (compresa spedizione)... esiste qualche altro sito (affidabile eh!) ad un prezzo minore?

Pagina 113 di 141 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy