Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalek221
Su xiaomiworld hanno tutte le cover possibili per il mi4, originali e non.
Anch'io non vedo l'ora che escano le back cover :mad:
Ciao! Ho appena acquistato il telefono, ora cercavo la cover e l'ho trovato sul sito che mi hai scritto... è affidabile? Dico questo perche quando ho provato a pagare con paypal mi ha dato una schermata di accesso che non è la solita dell'acquisto paypal... quindi sono tornato indietro! Ci avete già comprato da lì? O forse sapete dirmi perchè dà una schermata di login paypal diversa dal solito???
-
Quote:
alessioddio
Ciao! Ho appena acquistato il telefono, ora cercavo la cover e l'ho trovato sul sito che mi hai scritto... è affidabile? Dico questo perche quando ho provato a pagare con paypal mi ha dato una schermata di accesso che non è la solita dell'acquisto paypal... quindi sono tornato indietro! Ci avete già comprato da lì? O forse sapete dirmi perchè dà una schermata di login paypal diversa dal solito???
io ci ho comprato. La schermata di accesso può essere personalizzata dai merchant, è normale, non sono pochi a farlo
-
io ho comprato il miframe..
carino esteticamente, devo fare ancora qualche test, ma secondo me questa copertura limita sia il segnale rete che quello wifi..
per caso altri che lo hanno acquistato hanno riscontrato gli stessi problemi.
Ciao
-
Quote:
realtebo
io ci ho comprato. La schermata di accesso può essere personalizzata dai merchant, è normale, non sono pochi a farlo
Ah... in tutti questi anni che ho comprato tramite paypal non mi era mai successo di imbattermi in una schermata di accesso personalizzata LOL rotfl
Quote:
ONE
io ho comprato il miframe..
carino esteticamente, devo fare ancora qualche test, ma secondo me questa copertura limita sia il segnale rete che quello wifi..
per caso altri che lo hanno acquistato hanno riscontrato gli stessi problemi.
Ciao
Anche io avevo intenzione di comprare una metal frame.... Le ultra-thin non mi convincono !
Hai avuto modo di testare ulteriormente se limitano veramente wifi e rete? Se si comprerò la ultra-thin allora....
Grazie a tutti!
-
Cover
Ciao, apro questa discussione perché non ne ho trovate altre che possano togliermi il mio dubbio. Oggi mi sono girato tutti i negozi di telefonia, centri commerciali, cinesi ed indiani chiedendo a tutti se avessero una cover per il mio mi4. Solo i cinesi conoscono il telefono, ma non hanno comunque una cover. Il mio dubbio è: esiste qualche cover di qualche altro telefono che può essere adattata al mi4?
-
Da quello che hai scritto vedo che non hai cercato online.. O sbaglio?
-
Si, non ce ne sono tantissime online però, se riesco ad adattarla vado al cinese e me la prendo li
-
Io le ho viste su ebay con vari colori
-
Ciao ragazzi, non si sa ancora dove poter comprare quelle fighissime back cover in legno?
-
Quote:
Kawchan
Ciao ragazzi, non si sa ancora dove poter comprare quelle fighissime back cover in legno?
Bisogna vedere se saranno Back Cover o semplici adesivi.. Ho appena visto una notizia dove pubblicizzavano nuove Back Cover, ma in realtà erano solo adesivi.