Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioddio
Ah... in tutti questi anni che ho comprato tramite paypal non mi era mai successo di imbattermi in una schermata di accesso personalizzata LOL rotfl
Anche io avevo intenzione di comprare una metal frame.... Le ultra-thin non mi convincono !
Hai avuto modo di testare ulteriormente se limitano veramente wifi e rete? Se si comprerò la ultra-thin allora....
Grazie a tutti!
Purtroppo no, non ho più avuto occasione.
-
Quote:
ONE
Purtroppo no, non ho più avuto occasione.
Fa niente, nel dubbio giorni fa ho comprato una bumper, una ultra-thin e una metal frame xD Se noto qualche problema con la metal frame provvederò a scriverlo in questo thread!
-
Cover ultrasottile mi 4
Cover mi 4 ultra slim originale xiaomi.. Qualcuno la tiene? Come è l effetto opaco?
-
Quote:
superMi
Cover mi 4 ultra slim originale xiaomi.. Qualcuno la tiene? Come è l effetto opaco?
Quella per il posteriore..?
-
-
Quote:
superMi
Ah ok, pensavo quella rigida.
Io non la uso.
Ciao
-
-
2 allegato(i)
Quote:
superMi
Quale è quella rigida?
Questa..
Allegato 125443
-
sarà ma a me le cover solide mi sembrano inutili, evitano i vaffi, ma in caso di caduta non attutiscono il colpo e il cell potrebbe comunque danneggiarsi, meglio una bella custodia gommosa.
-
Quote:
zizza
sarà ma a me le cover solide mi sembrano inutili, evitano i vaffi, ma in caso di caduta non attutiscono il colpo e il cell potrebbe comunque danneggiarsi, meglio una bella custodia gommosa.
Condivido appieno, ma a me quelle gommose proprio non mi piacciono.. Uso quella rigida solo per una migliore presa, visto che senza niente rimane un po' scivoloso.. Userei i Bumper se non limitassero il segnale.