Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlobat
Vai per questo che quando lo apri il cell accende e quando lo chiudi il cell si spegne, senza dover premere alcun pulsante.
Xiaomi Mi4 Smart Wake Style Flip Cover
Grazie del consiglio ma le flip cover non mi piacciono, cerco una cover classica e una buona pellicola.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per la Cover io uso questa
http://www.ibuygou.com/p-xiaomi-mi4-...hell-6199.html
Per le pellicole uso queste
http://www.ibuygou.com/p-xiaomi-mi4-...ctor-6202.html
La Cover protegge giusto il retro e gli angoli. Da un buon feeling al tatto e il telefono risulta meno scivoloso.
Le pellicole sono facili da applicare e hanno una buona resistenza ai graffi.
Ciao
-
4 allegato(i)
Novitaaa..!!
Sono disponibili le Battery-cover originali da sostituire a quella bianca di serie..
Allegato 133556Allegato 133557Allegato 133558Allegato 133559
-
Ciao a tutti..... chi ha acquistato il mi frame? Avete notato problemi di ricezione? Perché l'ho messa oggi è al chiuso il telefono non prende quasi per niente...... vi risulta?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Nessuno con io miframe?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mamol81
Io lo presi quando usci, e notai subito un decadimento delle prestazioni del segnale.. Motivo per il quale non l'ho più usato. Ho segnalato la cosa sul forum, ma non ho avuto riscontri.
-
-
-
Ragazzi ma il mi4 ha la funzione quick windows come il g2 oppure le cover con le finestrelle sono completamente inutili???
-
-
Quote:
Stigliz
Ciao!
io ho comprato 5/6 tipi diversi di cover, questo non l'ho provato ma sembra assomigliare molto alla frame.... se è così lascia perdere, 12 euro buttati su aliexpress. Dopo neanche 3 ore l'ho tolta visto che la ricezione era inesistente. Tra le varie tipologie che ho provato consiglio assolutamente una di questo tipo Wholesale Product Snapshot Product name is 2014 High Quality Spiderman Superman Superhero Batman Tiger Xiaomi Mi4 Soft TPU Case Cover M4 Protective Back Case : le cover "gommose" non mi sono mai piaciute ma devo dire che sono di qualità e resistenti.
Spero di averti aiutato!