Visualizzazione stampabile
-
Spedizione mi4
salve ragazzi, ho ordinato un mi4 black su ibuygou,spedizione con dhl, nonostante mi sia arrivata subito dopo la ricevuta di pagamento via email, dopo due giorni non mi hanno ancora spedito il pacco...è normale? un' altra cosa, il mi4 è gia roottato?
-
Stai tranquillo, vedrai che presto spediscono il tutto. Il root lo gestisci dal centro di sicurezza Xiaomi. Nulla di difficile, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioriadileo83
Stai tranquillo, vedrai che presto spediscono il tutto. Il root lo gestisci dal centro di sicurezza Xiaomi. Nulla di difficile, ciao!
grazie mille :) però ancora oggi me lo devono spedire, sono passati 4 giorni...il tempo di arrivo mediamente è di una settimana giusto?
-
Quote:
Shuryo
grazie mille :) però ancora oggi me lo devono spedire, sono passati 4 giorni...il tempo di arrivo mediamente è di una settimana giusto?
Mi faresti sapere quando ti arriva per piacere? Io sto ancora aspettando per prenderlo perche' non vorrei che su ibuygou fosse in preordine e si siano "dimenticati" di metterlo sulla descrizione.. visto che stranamente è l'unico store che lo ha disponibile.
-
Quote:
Ranma1978
Mi faresti sapere quando ti arriva per piacere? Io sto ancora aspettando per prenderlo perche' non vorrei che su ibuygou fosse in preordine e si siano "dimenticati" di metterlo sulla descrizione.. visto che stranamente è l'unico store che lo ha disponibile.
io non ho fatto nessun preordine, erano diponibili diversi mi4 neri e ne ho ordinato uno, la transazione è avvenuta all'istante ma purtroppo ancora me lo devono spedire, un mio amico ha preso il mi4 su ibuygou e si è trovato bene, inoltre ho visto ottimi pareri da parte di altri utenti sulla rete , per questo l ho ordinato li.
-
-
Quote:
Shuryo
Me lo hanno spedito oggi
Anche a me che l'ho preso il 17. Pero' su **********. Speriamo ci arrivi presto e senza costi aggiuntivi!
-
Quote:
Ranma1978
Anche a me che l'ho preso il 17. Pero' su **********. Speriamo ci arrivi presto e senza costi aggiuntivi!
a me è arrivato oggi senza costi aggiuntivi e con un biglietto di auguri, sti c***i :D
-
Arrivato!! Strafico il nero! Niente dogana con dhl! Mi hanno messo pure un bumper di gomma e due confezioni di pellicole x lo schermo e un cavetto usb supplementare!;)
-
A me non hanno dato nulla...tu li avevi ordinati o te li hanno regalati?