Visualizzazione stampabile
-
Moduli xposed
Ciao a tutti :) volevo domandare, come da titolo...se era possibile installare moduli xposed su xiaomi mi4, più precisamente tablet metrics...ringrazio in anticipo ogni eventuale aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Ciao a tutti :) volevo domandare, come da titolo...se era possibile installare moduli xposed su xiaomi mi4, più precisamente tablet metrics...ringrazio in anticipo ogni eventuale aiuto :)
Se hai la miui v5 si.. altrimenti con la v6 a me dava continui riavvi tant'e' che li ho dovuti disinstallare. Sembra che non siano ancora del tutto compatibili con la 6.
-
Quote:
Ranma1978
Se hai la miui v5 si.. altrimenti con la v6 a me dava continui riavvi tant'e' che li ho dovuti disinstallare. Sembra che non siano ancora del tutto compatibili con la 6.
ho la v6 :( quindi non si può fare niente?
-
Quote:
Missia
ho la v6 :( quindi non si può fare niente?
Se parli di xposed in quanto tale, non è compatibile completamente.
Hai provato WSM Tools per MIUI V5 e successive?
Non ha tutti i moduli ma prova ad installare il framework WSM e poi alcuni moduli xposed e verifica la loro compatibilità
-
Quote:
cartman73
Se parli di xposed in quanto tale, non è compatibile completamente.
Hai provato WSM Tools per MIUI V5 e successive?
Non ha tutti i moduli ma prova ad installare il framework WSM e poi alcuni moduli xposed e verifica la loro compatibilità
Grazie mille della risposta, ma siceramente a me serve solo tabletmetrics come modulo exposed e fare tutta la procedura e poi magari non funziona mi rompe :(