Ma l'ho fatto, ho provato di tutto, quelsiasi combinazione con i tasti, ma niente, il cell non dava segni di vita e il pc non vedeva nulla
Ma l'ho fatto, ho provato di tutto, quelsiasi combinazione con i tasti, ma niente, il cell non dava segni di vita e il pc non vedeva nulla
A me mi ha dato la possibilità di Andare in boot ma lo schermo era completamente nero , da chi lo hai mandato in assistenza?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Repair Center ufficiale cinese di Grossoshop...inviato a fine ottobre...
A me per un Red mi note 4g scheda madre e usb ci hanno messo 2,5 mesi dal 4 aprile arrivo quasi a fine giugno
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Sempre tramite grosso shop era ancora in garanzia cmq posso assicurare che poi è andato tutto bene
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Ultima modifica di Fortinho; 04-12-16 alle 17:27 - Motivo: Unione post consecutivi
Speriamo bene, sinceramente io è da fine settembre che l'ho inviato...è andato prima al centro riparazioni italiano che non ha saputo/potuto risolvere il problema, così è stato spedito a quello cinese....comunque penso di mandare una mail lunedì, giusto per sapere com'è la situazione...
@Vam292 ti ho unito 2+2 post consecutivi, occhio al regolamento del forum.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Scusami ma non ho capito bene per favore mi indichi l'errore da regolamento,grazie
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Ciao, mi riferivo a questi post. Adesso sono due, prima ne erano quattro, consecutivi a due a due.
Qua trovi un estratto del regolamento
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Allora mail mandata e mi hanno risposto dopo poco tempo.
A quanto pare erano partiti touchscreen e schedamadre....il primo componente già riparato e ora stanno sostituendo il secondo....speriamo bene...
Aggiornamento:
inviata nuova mail per avere il quadro della situazione e mi hanno dato il 27 dicembre come data entro la quale mi avrebbero fatto sapere, dopo tale data mi hanno detto che ancora non stavano a niente e mi hanno fatto un codice coupon rimborsandomi l'intera somma spesa per acquistare un altro terminale dal loro sito....ho scelto il mi5s che spero mi arrivi la prossima settimana.
Ultima modifica di Takedo; 30-12-16 alle 08:47
Buongiorno a tutti. Sono ancora in possesso del fantastico MI 4 ed ho avuto il vostro stesso problema dopo aver sostituito il connettore di ricarica USB.
Led rosso lampeggiante, e nessuna ricarica. Dopo vari tentativi, a telefono spento ho premuto il tasto power e solo dopo ho inserito il cavo usb che avevo già collegato al carica batterie.
Spero possa servire ancora oggi a qualcuno.
Ciao.