Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Mi4?
Buongiorno a tutti volevo avere un consiglio da parte vostra ho trovato il mi4 a 210 Euro spedito il modello 3gb/16gb secondo voi è ancora un buon acquisto dato che ci troviamo quasi nel 2016 o conviene attendere ancora l'uscita del del mi5, che non si sa quando verrà presentato?
Resto in attesa di vostre risposte!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano90
Buongiorno a tutti volevo avere un consiglio da parte vostra ho trovato il mi4 a 210 Euro spedito il modello 3gb/16gb secondo voi è ancora un buon acquisto dato che ci troviamo quasi nel 2016 o conviene attendere ancora l'uscita del del mi5, che non si sa quando verrà presentato?
Resto in attesa di vostre risposte!!!!
secondo me è troppo, considera che ho appena preso un redmi note 3 da 32gb a 204€
poi come hai detto tu, presto dovrebbe uscire anche mi5, per cui meglio attendere almeno per vedere con quali prezzi uscirà.
-
Quote:
zizza
secondo me è troppo, considera che ho appena preso un redmi note 3 da 32gb a 204€
poi come hai detto tu, presto dovrebbe uscire anche mi5, per cui meglio attendere almeno per vedere con quali prezzi uscirà.
Ma sono paragonabili come terminali? Come ti trovi col note 3?
-
Quote:
stefano90
Ma sono paragonabili come terminali? Come ti trovi col note 3?
dovrebbe arrivarmi a tra un paio di giorni :)
in teoria mi4 dovrebbe essere migliore come processore, ma inferiore come scheda video, come punteggio antutu per quanto vale, dovrebbero avere più o meno lo stesso punteggio, con qualcosina a favore del note 3.
-
Per i consigli e confronti tra terminali c'è una sezione apposita.
Per quanto riguarda il telefono, il Mi4 è uno dei migliori telefoni acquistabili sotto i 250€: pensato per la fascia top, ottimizzato al massimo, aggiornato ad Android Marshmallow entro un mese circa, materiali premium eccetera eccetera.
-
mi scuso per aver sbagliato sezione
-
non ho trovato il post....volevo porre la stessa domanda...sul mi4....se per 206 euro valga ancora la pena
grazie
-
Quote:
Sality74
non ho trovato il post....volevo porre la stessa domanda...sul mi4....se per 206 euro valga ancora la pena
grazie
Per quanto mi riguarda si.
-
acquistato ;)
ora devo solo capire come funziona questo mondo xiaomi partendo da 0
-
Scusate, mi accodo:
come rapporto qualità/prezzo, meglio un Mi4 3/16 a 202€ su Grosso, o un Mi4c 3/32 a 255€ su Smarty?
Al di là delle differenze tecniche, per le mie necessità /uso andrebbero bene entrambe.
Il primo per forza bianco, il secondo potrei scegliere anche nero e dovrebbero essere inclusi nel prezzo pellicola e cover in silicone
Volevo attendere il Mi5 come altri ma ci vorranno almeno 400€....Non sono disposto ad "investirceli"
Grazie