Visualizzazione stampabile
-
No io ho il problema proprio con lei
Scusa il correttore automatico
Edit
Ho risolto. Avevo formattato e non avevo registrato di nuovo ok Google.Con quello appaiono delle impostazioni da selezionare a scelta.
Solo che ok google funziona solo ovuque mentre io vorrei limitarlo alla home
Edit
C'è un bug f funzionava e si è ribloccato di nuovo
Inviato con Tapatalk
-
Trovato: disattivare modalità sviluppatore.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Trovato: disattivare modalità sviluppatore.
Inviato con Tapatalk
scusa non ho ben capito: hai risolto il problema? se si, come?
io ho l'opzione sviluppatore disattivata, ma continua a dirmi che non puo eseguire l'operazione perche il dispositivo è bloccato.
-
Ciao, io ho risolto, col mio Huawei ascend P7 disattivando, nelle impostazioni di Google, il rilevamento "OK Google"...
Rettifico: riprovando più avanti nel tempo mi sono accorto che mi dava lo stesso errore. Ora, ho trovato, probabilmente, la soluzione: impostazione di Google >ricerca e now >voce >rilevamento Ok Google= ho abilitato Ok google, ho disattivato "da qualsiasi schermata".
Ho provato varie volte e sembra funzionare...
-
Quote:
orsoraro
scusa non ho ben capito: hai risolto il problema? se si, come?
io ho l'opzione sviluppatore disattivata, ma continua a dirmi che non puo eseguire l'operazione perche il dispositivo è bloccato.
Avevo risolto. Dopo un paio di giorni è tornato. Il 17 metto la miui 8.
Inviato con Tapatalk
-
Sembra che ho risolto mettondo la sequenza di sblocco e poi togliendola, per adesso sembra andare vi aggiorno.
-
Se possibile mi vorrei ricollegare a questo topic, ho installato nel mio Xiaomi Mi4 l'ultima ROM multilingua stabile disponibile questa: xiaomi.eu_multi_MI3WMI4W_V7.5.2.0.MXDCNDE_v7-6.0 le funzioni di Google Now funzionano tutte perfettamente compresi i comandi vocali, però la funzione Now on Tap mi viene oscurata come mai ?
Eppure la versione di android è la 6.0...
Grazie
Matteo
-
Quote:
dschinella
Sembra che ho risolto mettondo la sequenza di sblocco e poi togliendola, per adesso sembra andare vi aggiorno.
io ho un redmi 3 note pro...ho risolto così...
se sblocco il telefono con il lettore di impronte niente...per un pò non funziona...
se sblocco il telefono con la sequenza di sblocco va da subito.
Forse non riconosce lo sblocco con il lettore di impronte...ora lo sto testando da 1 oretta e sembra andare senza problemi
-
Quote:
orsoraro
no assolutamente no, non so piu che fare :(
Prova a metterla.a me sembra aver risolot (ho la 6.7.7)
-
Quote:
Kaesar80
io ho un redmi 3 note pro...ho risolto così...
se sblocco il telefono con il lettore di impronte niente...per un pò non funziona...
se sblocco il telefono con la sequenza di sblocco va da subito.
Forse non riconosce lo sblocco con il lettore di impronte...ora lo sto testando da 1 oretta e sembra andare senza problemi
Anch'io stesso problema, se uso il codice funziona, con l'impronta invece no.
Xiaomi mi 5 aggiornato alla 7.2.8.0