Ciao a tutti. Sto per acquistare un mi4c 32gb ed ho letto in giro che attualmente la traduzione in italiano non è disponibile. Ma non è disponibile nemmeno la rom multilingua sul sito miui.com?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Sto per acquistare un mi4c 32gb ed ho letto in giro che attualmente la traduzione in italiano non è disponibile. Ma non è disponibile nemmeno la rom multilingua sul sito miui.com?
Sul loro sito, per ora c'è la versione stabile, dovrebbe essere multilingua, appena mi arriva provo[/QUOTE]
Speriamo... quando ti arriva? Perché io lo ordinò stasera e teoricamente mi arriva venerdì.
Inviato dal mio SM-G850FQ usando Androidiani App
Sul sito en
Miui.it c'è..
Ma per il mi4c??? Mi mandi il link che non la trovo?
Sul sito en. miui. com c'è la stabile, ma dovrebbe essere solo cinese e inglese... in Ita per ora non c'è niente ancora per il mi4c. Sia su miui. It che su xiaomi. eu non vedo rom per il mi4c.... o sbaglio???
Infatti nemmeno io la vedo... dove c'è la sezione del mi4c c'è scritto in arrivo. .
Download qui: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=41127
Changelog qui: MIUI 7 China Developer ROM 5.10.8 Full Changelog (Released) - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
Se qualcuno già in possesso del terminale può fare la prova sarebbe interessante ascoltare i feedback.
Di solito le ROM su xiaomi eu hanno la lingua italiana... questa non penso però, perchè la traduzione è fatta da miui italia, che ancora non ha rilasciato nessuna ROM per il mi4c. Credo però che in questa ROM europea ci sia almeno il play store e le gapps installate, oltre all'assenza di tutti i servizi in cinese, o sbaglio?
Fateci sapere !!!!
Questa è la developer. Sapete quando uscirà la stable multilanguage sempre da xiaomi.eu ?
Ciao, ho letto qui https://www.androidiani.com/forum/xi...overy-faq.html le differenze tra le varie rom.
Non mi è chiara una cosa: per installare le rom di xiaomi.eu è necessario per forza fare root/installare la twrp?
Perché qui MULTI - 5.10.8 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support dice di installare la rom per mi 4c via TWRP via Flashify o ADB.
Se lancio quello zip via updater al 10% si blocca e mi da signature error.
grazie,
ciao
Hai provato dalla recovery ufficiale ?
si, al 10% si pianta...
La twrp non riesco a installarla e Flashify non posso usarlo senza root.
Via adb non ho trovato come fare
ho fatto in tempo a vedere il link...
è la fotocopia di questa guida, che ho trovato anche linkata su xda: How To Root Xiaomi Mi4c And Install TWRP Recovery | Home Android
faccio tutti gli step ma non carica la twrp, resta sempre la recovery di default
Se vuoi provare qui c'è un altra procedura; te la segnalo senza averla provata perchè il telefono deve ancora arrivare, però se vuoi provare...
Scusa, ecco qui: http://en.miui.com/thread-169401-1-1.html
Il mio arrivato oggi a tutte le lingue compreso italiano.
Versione MIUI 77.0.4.0 (LXKCNCI) stabile
Grosso S....
C'è qualche aggiornamento sul tema?
Sono molto interessato visto che sto aspettando l' Mi4c che ho già ordinato; ho anche chiesto a Fortinho un aiuto specifico per la ROM sMIUI, che da quello che leggo è una cannonata!
Io spero in una rom da parte di miui.it !
Ho appena fatto una guida su come flashare la TWRP sul Mi4c in sezione modding, spero sia utile.
Arriverà ;)
Speriamo presto !
Scusate ragazzi ma siamo un po' OT..
Buonasera, sono in attesa di ricevere il mi4c, ed una volta arrivato, avevo pensato di utlizzare le rom developer weekly (con lingua italiana). La mia domanda è: per la prima installazione sono necessari root e TWRP? Ogni settimana è necessario riflashare o c'è un metodo più rapido (via OTA o comunque senza fare wipe)
Ho unito le discussioni che parlavano dello stesso argomento.
Linko la guida fresca fresca su come installare una MIUI settimanale appena arriva il vostro Mi4c.
Chiudo qui, vi invito a postare nella nuova discussione.
Grazie.