CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema schermata di blocco

    Ciao a tutti, ho ricevuto da pochi giorni il nuovo Xiaomi Mi4c con lingua italiana e Play Store già installati. La MIUI è la 77.0.4.0(LXKCNCI) stabile. Ho provato il telefono e sembra non avere troppi problemi tranne qualche piccolo bug. Aspetto la versone tradotta da MIUI Italia. Ho provato ad utilizzarlo anche con diversi launcher però vedo che non riesco a cambiare lo sfondo della schermata di blocco. Quello generale lo cambio senza problemi dal launcher invece l'altro no. Vado su sfondo > Scegli sfondo. Ho provato ma nell'opzione lockscreen vedo solo quelli "giornalieri". Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ci puoi fare una piccola recensione, aggancio alle reti, come è la ricezione telefonica , wifi , 4g, fotocamere, uso quotidiano ecc . ti sarei grato grazie , ci sono solo impressioni parziali e una piccola recensione complessiva ci sarebbe utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy