Visualizzazione stampabile
-
collegamento al pc
Salve, mi è arrivato ieri questo bellissimo terminale, volevo connetterlo al pc per metterci qualche canzone da usare come suoneria ma se lo collego al pc il pc non lo riconosce. Ho provato a scaricare Misetup ma sul mio pc mi da errore e non si installa. Ho windows xp come sistema operativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcool
Salve, mi è arrivato ieri questo bellissimo terminale, volevo connetterlo al pc per metterci qualche canzone da usare come suoneria ma se lo collego al pc il pc non lo riconosce. Ho provato a scaricare Misetup ma sul mio pc mi da errore e non si installa. oh windows xp come sistema operativo.
Eh sarebbe forse il caso di aggiornare il sistema operativo...
-
Quote:
gd350turbo
Eh sarebbe forse il caso di aggiornare il sistema operativo...
Non è un problema di XP , lo connetto a lavoro ad un PC con XP professional ed a casa win 8.1 mai un problema.
@mrcool che rom hai ? ti compare la notifica del collegamento sulla barra delle notifiche ?
-
Stesso problema su due pc diversi, ma con stessa versione di xp. Ha provato con una versione di misetup in inglese, si installa ma non riconosce il terminale...
Alla fine ho dovuto riesumare un vecchio portatilino con linux, e lo ha riconosciuto al volo.
-
Lo so uso xp perché per lavoro ho acquistato programmi ed un plotter diversi anni fa cambiare tutto oppure aggiornare mi porterebbe via parecchio tempo perciò finché tutto è stabile lo lascio così.
La rom del telefono è la 5.8.10 sviluppatore. Non so se è un problema di Misetup perché ho provato a scaricarlo varie volte ogni volta ha una dimensione diversa, forse me lo indica scaricato completamente ma non lo è. Ma infilare le canzoni brutalmente senza passare da Misetup è possibile? Per ora ho risolto passando le canzoni con google drive.
-
Quote:
mrcool
La rom del telefono è la 5.8.10 Ma infilare le canzoni brutalmente senza passare da Misetup è possibile? Per ora ho risolto passando le canzoni con google drive.
Ma lo dovrebbe vedere come una memoria di massa, carica le canzoni direttamente nella cartella music copiandole come normali file. Sempre che te lo veda correttamente. Probabilmente hai problemi con i driver. Controlla che siano installati correttamente.
-
Quando lo collego mi dice driver non trovati. Riesco ad accedere al telefono ma non vedo le cartelle solo una dove dentro ci sta un setup.exe che non so cosa sia...
-
Quote:
mrcool
Lo so uso xp perché per lavoro ho acquistato programmi ed un plotter diversi anni fa cambiare tutto oppure aggiornare mi porterebbe via parecchio tempo perciò finché tutto è stabile lo lascio così.
La rom del telefono è la 5.8.10 sviluppatore. Non so se è un problema di Misetup perché ho provato a scaricarlo varie volte ogni volta ha una dimensione diversa, forse me lo indica scaricato completamente ma non lo è. Ma infilare le canzoni brutalmente senza passare da Misetup è possibile? Per ora ho risolto passando le canzoni con google drive.
Quando lo colleghi il PC cerca di installare una nuova periferica o non rileva nulla ?
-
No lo rileva ma quando prova ad installarlo non trova i driver...
-
Quote:
mrcool
Quando lo collego mi dice driver non trovati. Riesco ad accedere al telefono ma non vedo le cartelle solo una dove dentro ci sta un setup.exe che non so cosa sia...
Devi installare i driver .quello che vedi é un disco virtuale che dovrebbe contenere il programma che hai installato.