Visualizzazione stampabile
-
Tasker e MIUI
Qualcuno ha già provato ad utilizzare Tasker sull' Mi4c?
Io ho iniziato oggi ed incontro qualche difficoltà: in particolare sembra non venga rilevata la modifica del volume, che nel mio caso scatena un task che sincronizza tutti i volumi di notifiche, sistema, media, ecc. ecc.
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Qualcuno ha già provato ad utilizzare Tasker sull' Mi4c?
Io ho iniziato oggi ed incontro qualche difficoltà: in particolare sembra non venga rilevata la modifica del volume, che nel mio caso scatena un task che sincronizza tutti i volumi di notifiche, sistema, media, ecc. ecc.
Suggerimenti?
nessuno, comunque con la nuova dev hai risolto qualcosa? Tasker potrebbe tornare utile a più di qualcuno (me compreso), anche se per ora su questo telefono non ne sento ancora il bisogno. Se trovi qualche problema o qualche soluzione a qualche problema, scriverli qui sarebbe un'ottima idea. ;)
-
Ciao, per ora ho scoperto che un programma simile a Tasker funziona correttamente. Si tratta di MacroDroid, non è altrettanto potente ma svolge egregiamente il suo compito anche sulla MIUI a differenza di Tasker.
-
Io dopo averne provati almeno 5 uso stabilmente Automagic e mi sembra che funzioni bene con root o senza, avevo già dei miei script pronti e vanno tutti, non ho provato però altre funzionalità.