Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Consumo dati anomalo!
Ho riscontrato un utilizzo dati anomalo.
Date un occhio allo screenshot.
Allegato 153709
La voce "Other" mi ha consumato circa 150 MB in meno di mezz'ora.
Non riesco a capire qualche possa essere l'app che consuma cosi tanto in background.
Mi ha costretto ha disattivare i dati mobili.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Edit: la cosa continua anche in WIFI!
-
Ciao sei riuscito a capire il perchè?
L'ho preso per mia moglie e gli è successa la stessa cosa...
-
Scusa, ma quello nello screenshot è la velocità, mica i dati consumati dalle applicazioni. 😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Scusa, ma quello nello screenshot è la velocità, mica i dati consumati dalle applicazioni. ��
Lo so! Lo screenshot era solo per fare capire qual'era la app che era impazzita.
Figura come "Other" e nella scermata del consumo dati per app, penso che sia sotto "applicazioni di sistema".
Comunque non ho capito cosa sia. Ho flashato la 5.10.22 e il problema sembra essere sparito. Conclusione = BOH!
-
A me è capitato quando il sistema deve aggiornare Google Play Store e Google Play Services, continua con un Download infinito che alcune volte si interrompe e riparte da capo e l'aggiornamento non va a buon fine. Questo causa a fine mese un sacco di dati mobili sprecati per nulla. Sai come ho risolto? Limitando i dati in background di Google Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
A me è capitato quando il sistema deve aggiornare Google Play Store e Google Play Services, continua con un Download infinito che alcune volte si interrompe e riparte da capo e l'aggiornamento non va a buon fine. Questo causa a fine mese un sacco di dati mobili sprecati per nulla. Sai come ho risolto? Limitando i dati in background di Google Play Store.
Se il problema si ripresenta, proverò la tua soluzione.
Per adesso non è capitato ancora.
-
anche io ho lo stesso problema..qualcuno ha capito quale applicazione consuma cosi tanto...ho limitato varie app nella sicurezza.. ancora nessuna novità?
-
Di solito si tratta sempre del Play Store e del Play service e delle loro stranissime connessioni che non si sa che devono fare.