Visualizzazione stampabile

- 

SONDAGGIO Bug Notifiche

Buonasera,
quanti di voi hanno il bug per cui non ricevono o ricevono in ritardo le notifiche in push di applicazioni come Whatsapp o Messenger di Facebook, quando hanno lo schermo spento?
Ovviamente mi rivolgo a chi ha ancora questo problema dopo aver sperimentato già le varie "soluzioni" proposte, tipo quelle riguardeanti i permessi da settare per ciascuna applicazione, ecc.
Grazie!

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
peppe1980

Buonasera,
quanti di voi hanno il bug per cui non ricevono o ricevono in ritardo le notifiche in push di applicazioni come Whatsapp o Messenger di Facebook, quando hanno lo schermo spento?
Ovviamente mi rivolgo a chi ha ancora questo problema dopo aver sperimentato già le varie "soluzioni" proposte, tipo quelle riguardeanti i permessi da settare per ciascuna applicazione, ecc.
Grazie!

Io anche se qualche giorno inspiegabilmente è perfetto, tipo domenica che non ne ha persa una. Normalmente ho i ritardi ho provato tutte le "soluzioni" senza successo...

- 

io avevo problemi soprattutto con whatsapp quando ero connesso in wi-fi.
con l'ultimo update alla rom 5.11.12 però mi funziona tutto alla perfezione

- 

Con l'ultimo aggiornamento le cose sembrano essere risolte, però sottolineo sembrano voglio testare il tutto per qualche altro giorno

- 

Anche io ho il problema con le notifiche.
Per ultimo aggiornamento intendi il miui 5.11.12?

- 

Anche io ho il problema delle notifiche principalmente in WiFi... In pratica se si disconnette il wifi per qualche motivo e si riconnette, a schermo spento non va più... Devo riavviare e si risolve... Invece se non si disconnette mai funziona sempre bene!! Bah

- 

Quote:

stef90

Anche io ho il problema delle notifiche principalmente in WiFi... In pratica se si disconnette il wifi per qualche motivo e si riconnette, a schermo spento non va più... Devo riavviare e si risolve... Invece se non si disconnette mai funziona sempre bene!! Bah

Vero ci ho provato ora vanno perfette...

- 

Quote:

mrcool

Vero ci ho provato ora vanno perfette...

Dopo aver seguito questa guida a me andavano perfette. Oggi però, a schermo spento, ho notato che non mi arrivano già più :emo_im_frustate:
Come impostazioni ho solo l'autostart su Whatsapp, senza tenerlo "lockato" nel task manager :noword2:
Riavviando il telefono (senza aprire Whataspp, ne tantomeno sbloccare la lockscreen) hanno ricominciato ad arrivarmi tempestivamente anche a schermo spento ...
Rom 5.11.12 Developper Xiaomi.eu

- 

Vi consiglio di indicare la ROM che avete, per rendere il sondaggio più utile ;)

- 

Hai ragione 5.11.12 sviluppatore