CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Prenderlo o aspettare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Prenderlo o aspettare

    Salve ragazzi,
    ho un s3 che ormai si può definire in fin di vita e vorrei prendere un xiaomi mi4c me lo consigliate ? rapporto qualità prezzo credo che non ci sia di meglio...
    Oppure mi consigliate di aspettare Mi5c ? oppure di valutare un'altro smartphone ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me sta arrivando..
    quando arriva ti aggiorno.

    se non è un problema la grandezza dello schermo ti consiglio anche il Redmi Note 3.

    io preferisco i 5 pollici..vedi tu

    ciao!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao.. anche io 2 settimane fa avevo un s3..avevo pochi soldi da parte e ho preso questo terminale.. non ho fatto mai acquisto migliore! credimi. mi sono trovato subito benissimo.. la miui.. sebbene sia personalizzabile, é semplicissima.. poi dipende se prima con l's3 ci hai smanettato un po'.. comunque é molto facile ed intuitiva.. nessuno problema.. la batteria dura all'infinito.. mentre con l's3 facevo 2-3 ore di schermo.. con questo arrivo a 7-8..un enorme successo.. poi é velocissimo.. mai impuntamenti.. un grandissimo terminale.. fotocamera perfetta.. video e audio idem.. non ha nulla di negativo.. ma la cosa più positiva é il prezzo..

    buon acquisto..

    ps: non ti consiglio il mi5c (anche perché non si sa nulla sulla sua uscita ancora).. il mi4 é uscito oltre 1 anno fa.. il mi4c solo ora a settembre... non so se ti conviene attendere così tanto 😅

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    ciao.. anche io 2 settimane fa avevo un s3..avevo pochi soldi da parte e ho preso questo terminale.. non ho fatto mai acquisto migliore! credimi. mi sono trovato subito benissimo.. la miui.. sebbene sia personalizzabile, é semplicissima.. poi dipende se prima con l's3 ci hai smanettato un po'.. comunque é molto facile ed intuitiva.. nessuno problema.. la batteria dura all'infinito.. mentre con l's3 facevo 2-3 ore di schermo.. con questo arrivo a 7-8..un enorme successo.. poi é velocissimo.. mai impuntamenti.. un grandissimo terminale.. fotocamera perfetta.. video e audio idem.. non ha nulla di negativo.. ma la cosa più positiva é il prezzo..

    buon acquisto..

    ps: non ti consiglio il mi5c (anche perché non si sa nulla sulla sua uscita ancora).. il mi4 é uscito oltre 1 anno fa.. il mi4c solo ora a settembre... non so se ti conviene attendere così tanto 😅
    Commento entusiasmante il tuo, dove l'hai comprato ? e che cosa hai messo sopra ? che da come ho capito il settaggio base non va bene...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheino Visualizza il messaggio
    Commento entusiasmante il tuo, dove l'hai comprato ? e che cosa hai messo sopra ? che da come ho capito il settaggio base non va bene...
    io lo ho preso a fine novembre.
    altra categoria di cellullare, rispetto a qualsiasi altro cinafonino.
    anche il gps è perfetto, il che è raro.
    avendolo preso a fine novembre, mi è arrivato (comprandolo da opeendell) in una settimana lavorativa

    la miui è facile da padroneggiare ed è piena di personalizzazioni.

    tendenzialmente sono uno smanettone, su questo come è arrivato, non ci ho ancora fatto nulla... neanche i diritti di root.. vedi tu

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proprio sul gps in assenza di wi-fi hanno detto che è un pelino lento...
    Secondo voi il prezzo calerà dopo la presenzatione del Mi5?
    per me un superprezzo sarebbe 220-230 versione 3/32gb di più mi si storge il naso

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho trovato a prezzo finito 249 su ********** consigliate di prenderlo da li ? perchè il venditore lo chiama MI4c Prime ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bhe comprato xD

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheino Visualizza il messaggio
    io l'ho trovato a prezzo finito 249 su ********** consigliate di prenderlo da li ? perchè il venditore lo chiama MI4c Prime ?

    a me segna 272... e prima era a 269 mi pare

  11. #10
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la versione prime... sarebbe quella 3gb/32gb... comunque l'ho comprato su grossoshop.. arrivato in 4 giorni da Hong Kong.. ehhhhhh siccome la versione stabile che c'era.. mi dava dei problemi come ad esempio nei messaggi, invece di vedersi le nuvolette per intero.. si vedevano a metà.. il che rendeva difficile la lettura.. ho dato i permessi di root.. installato la miui ita.. e nessun problema da allora..

    EDIT: acquistato a 249

  12. Il seguente Utente ha ringraziato karmine1994 per il post:

    danycall (21-12-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy