Visualizzazione stampabile
-
Errore tastiera google
Ciao a tutti, dopo aver messo la smiui 5.12.10, ed aver dovuto formattare per duemila problemi, ho reistallato la 5.12.4, ma ho dovuto disabilitare la tastiera google perche mi da sempre errore aprendomi una fastidiosissima finestra di errore. Ho fatto i due wipe, ma non ho risolto, da cosa potrebbe dipendere? Essendo una app di sistema posso solo disabilitarla ma non eliminarla del tutto, non so da cosa possa dipendere..mi date una dritta? grazie
-
fai una cosa.. installa la SwiftKey e lascia perdere la stock.. e ti troverai alla grande.. sul sito apkgalaxy ce ne sono varie versioni.. moddate e non..
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao a tutti, dopo aver messo la smiui 5.12.10, ed aver dovuto formattare per duemila problemi, ho reistallato la 5.12.4, ma ho dovuto disabilitare la tastiera google perche mi da sempre errore aprendomi una fastidiosissima finestra di errore. Ho fatto i due wipe, ma non ho risolto, da cosa potrebbe dipendere? Essendo una app di sistema posso solo disabilitarla ma non eliminarla del tutto, non so da cosa possa dipendere..mi date una dritta? grazie
č successo anche a me la stessa cosa, alla fine ho rimesso la 5.12.10 e adesso funziona tutto.
solo da notare che sono passato dalla 5.12.4 alla 5.12.10 e nn funzionava la parte telefonica, sono tornato alla 5.12.4 e non andavano altre cose..fatto un wipe di tutto e sono passato alla 5.12.4 e mi continuava a dare errore tastiera...ho rimesso la 5.12.10 e adesso tutto fuinziona.
scusa se ho incasinato un po la descrizione (ma fidati che ho fatto molti pių passaggi di installazione).
l'unica risposta che mi so dare č che a volte la tecnologia non la devi capire, ma la devi prendere cosė come viene ;)