CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Velocità di download ridotta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Velocità di download ridotta.

    Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi questo smartphone lo ha già comprato.
    Io e un mio amico entrambi possessori ci siamo resi conto che la velocità di download da browser stock e da play store non è quella che dovrebbe essere, vi faccio un esempio scaricando un applicazione di grosse dimensioni (da wi-fi) con un 1+1 scarichiamo a circa 3 mbps, se invece proviamo a scaricare la stessa applicazione, dalla stessa linea wi-fi con il mi 4c abbiamo una velocità che si attesta intorno ai 300kbps.
    Lui ha la versione multi, io la smiui, non riusciamo a capire come sia possibile questa castrazione a livello download, qualcuno di voi ha notato il problema?

    Edit: per vedere quanto scaricate: tramite l'app sicurezza>in alto a sx impostazioni>mostra velocità di rete nella barra di stato
    Ultima modifica di Argasil; 25-10-15 alle 16:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

    eliseo93 (25-10-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di eliseo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda è una cosa che avevo notato anche io, non so proprio da cosa dipenda

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eliseo93 per il post:

    Felk (15-11-15)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La cosa mi infastidisce non tanto per il fatto che usi il telefono per fare grandi download, ma per il fatto che se comunque pago per un prodotto che dovrebbe essere buono non è possibile che mi arrivi qualcosa che scarica più lento di un 3310!
    Io e un mio amico (anche lui mi 4c con lo stesso nostro problema, lui multirom io smiui) abbiamo aperto una segnalazione di bug sul sito miui, più si iscrivono al nostro post e cliccano su (user(s) confirm o confirm più lo staff miui terrà conto della nostra segnalazione. Vi allego il post Google play / chrome slow download - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi questo smartphone lo ha già comprato.
    Io e un mio amico entrambi possessori ci siamo resi conto che la velocità di download da browser stock e da play store non è quella che dovrebbe essere, vi faccio un esempio scaricando un applicazione di grosse dimensioni (da wi-fi) con un 1+1 scarichiamo a circa 3 mbps, se invece proviamo a scaricare la stessa applicazione, dalla stessa linea wi-fi con il mi 4c abbiamo una velocità che si attesta intorno ai 300kbps.
    Lui ha la versione multi, io la smiui, non riusciamo a capire come sia possibile questa castrazione a livello download, qualcuno di voi ha notato il problema?

    Edit: per vedere quanto scaricate: tramite l'app sicurezza>in alto a sx impostazioni>mostra velocità di rete nella barra di stato
    L'unica cosa di consistente che scarico sono le rom settimanali, e la velocità è normale...

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti se hai verificato con l'indicatore nella barra di stato e con quale rom ti trovi al momento?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    La cosa mi infastidisce non tanto per il fatto che usi il telefono per fare grandi download, ma per il fatto che se comunque pago per un prodotto che dovrebbe essere buono non è possibile che mi arrivi qualcosa che scarica più lento di un 3310!
    Io e un mio amico (anche lui mi 4c con lo stesso nostro problema, lui multirom io smiui) abbiamo aperto una segnalazione di bug sul sito miui, più si iscrivono al nostro post e cliccano su (user(s) confirm o confirm più lo staff miui terrà conto della nostra segnalazione. Vi allego il post Google play / chrome slow download - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
    Ho confermato il vostro bug report.
    Speriamo ci diano un occhiata.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndrewIT per il post:

    Argasil (26-10-15)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Posso chiederti se hai verificato con l'indicatore nella barra di stato e con quale rom ti trovi al momento?
    Si indicatore di barra...
    Ultima rom developer di xiaomi.eu.

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Anche io sono con una multi, purtroppo ho questo problema, aspetterò l'uscita della stabile per installare qualcosa, spero proprio lo fixino!

  13. #9
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La differenza si nota molto?

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    La differenza si nota molto?
    Come ho scritto nel post in alto se ti metti la velocità di download nelle notifiche lo noti subito, provando a scaricare magari giochi come asphalt (o comunque app pesanti) facendo il confronto con un cellulare anche "vecchio" (io ho provato con un s4 mini sulla stessa line wi fi ovviamente) vedrai la differenza, per ci ha questo bug la velocità si attesterà intorno ai 300 kbps l'altro telefono invece scaricherà a tutta birra :/

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy