CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Telefono quasi in fiamme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKavaZ Visualizza il messaggio
    PC riavviato, sideload completato. OTTIMO.
    L'unico problema è, dove minchia sta adesso la rom. non la trovo!
    Ricopiala nella memoria principale del telefono. Senza metterla in nessuna cartella. E poi da TWRP installala.
    Fammi sapere....


    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finito, non la trovavo perchè pensavo fosse un trasferimento, mentre invece la flasha direttamente. Proviamo adesso.. ho messo la versione che hai tu. Ha fatto l'accessione e lo sento a bollore, come con la vecchia versione.. ma penso sia normale dato che deve preparare il firmware. Fra un oretta ti faccio risapere come si comporta, adesso lo lascio raffreddare per un successivo test! Grazie mille per il supporto!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKavaZ Visualizza il messaggio
    Finito, non la trovavo perchè pensavo fosse un trasferimento, mentre invece la flasha direttamente. Proviamo adesso.. ho messo la versione che hai tu. Ha fatto l'accessione e lo sento a bollore, come con la vecchia versione.. ma penso sia normale dato che deve preparare il firmware. Fra un oretta ti faccio risapere come si comporta, adesso lo lascio raffreddare per un successivo test! Grazie mille per il supporto!
    Allora com'è andata? Riscalda ancora?
    Domani, dopo un ciclo di carica completo (fallo scaricare a zero stasera ) controlla i consumi.
    Se sono in linea con i miei, hai risolto. E se anche le temperature dovessero restare nella media (anche leggermente più alte delle mie) potresti metterti l'anima in pace che il telefono lato hardware non ha alcun problema.
    Fammi sapere... A questo punto sono curioso...

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    xKavaZ (14-08-16)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho voluto aspettare prima di dare conclusioni affrettate, e posso assicurarti che il telefono non scalda più. Temperatura media di 35 gradi usandolo normalmente (whatsapp, chrome ecc..) ho provato a giocare con un gioco non molto peso, massimo 38 gradi.
    Per adesso (anche se è abbastanza presto e la batteria essendo piena tende a scaricarsi un po' più rapidamente rispetto a quando è al 40-60%) sto con il 96% di batteria, 15 minuti di display acceso e 4 ore di dispositivo acceso).
    Stasera riaggiorno i dati e li pubblico qui, così possiamo vedere se le mie prestazioni rispecchiano quelle del tuo telefono, Grazie ancora

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xKavaZ per il post:

    Salistrari (14-08-16)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKavaZ Visualizza il messaggio
    Ho voluto aspettare prima di dare conclusioni affrettate, e posso assicurarti che il telefono non scalda più. Temperatura media di 35 gradi usandolo normalmente (whatsapp, chrome ecc..) ho provato a giocare con un gioco non molto peso, massimo 38 gradi.
    Per adesso (anche se è abbastanza presto e la batteria essendo piena tende a scaricarsi un po' più rapidamente rispetto a quando è al 40-60%) sto con il 96% di batteria, 15 minuti di display acceso e 4 ore di dispositivo acceso).
    Stasera riaggiorno i dati e li pubblico qui, così possiamo vedere se le mie prestazioni rispecchiano quelle del tuo telefono, Grazie ancora
    Mi fa molto piacere. Alla fine ce l'hai fatta. Sarebbe stato un peccato che il piccoletto li avesse qualche problema più grave.
    Ti posso fornire già da ora i dati del mio telefono così da fare in questi giorni un paragone più accurato.

    Autonomia media: 13/15 ore al giorno.
    Schermo attivo: 4/4,5 ore al giorno con uso medio intenso.
    Temperature medie : 32/38 gradi uso normale; 38/44 gradi uso stress (giochi, navigatore, registrazione video ecc).

    Dai un po' di tempo al telefono di assestare consumi e fluidità del sistema (vista l'operazione che hai dovuto fare) e poi confronta i dati con i miei. Considera che il mio Mi4c monta la tua stessa versione della MIUI installata con installazione pulita da TWRP , ha sempre la geolocalizzazione attiva, molti widget sulle home (meteo) e Bluetooth sempre acceso per avere acceso rapido alla app Mifit per i dati del Miband 1s.

    Il telefono a parte qualche piccolo impuntamento in situazioni di carico eccessivo (multitasking spinto) va sempre benissimo. Inoltre noterai un nettissimo miglioramento della fotocamera con questa release software. La fotocamera adesso cattura molta più luce e le foto vengono decisamente meglio. Provare per credere.

    A presto. Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io sto riscontrando il tuo problema, riguardo il surriscaldamento, quando mi viene segnalato che si sono raggiunti 48° smetto di usare il cell. Io ora sto con l' ultima rom di xiaomi.eu settimanale (6.8.25) ed ho notato anche dei lievi cali di prestazioni, ho provato anche usando antutu e il benchamark da un punteggio di 64k mi è passato a 57k, quale rom mi consigliate?
    (telefono comprato a luglio)
    grazie

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antinokia Visualizza il messaggio
    Anche io sto riscontrando il tuo problema, riguardo il surriscaldamento, quando mi viene segnalato che si sono raggiunti 48° smetto di usare il cell. Io ora sto con l' ultima rom di xiaomi.eu settimanale (6.8.25) ed ho notato anche dei lievi cali di prestazioni, ho provato anche usando antutu e il benchamark da un punteggio di 64k mi è passato a 57k, quale rom mi consigliate?
    (telefono comprato a luglio)
    grazie
    Miui 8 stabile Xiaomi.eu

    Installala con un reset di fabbrica. Assicurati che il Pc riconosca il telefono.
    Poi fai il reset. Dopodiché colleghi il telefono al PC acceso da Twrp copi nella cartella principale del telefono la rom MIUI 8 scaricata da Xiaomi.eu e la installi da twrp.

    Se non hai la Twrp, fai tutto da updater.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Miui 8 stabile Xiaomi.eu

    Installala con un reset di fabbrica. Assicurati che il Pc riconosca il telefono.
    Poi fai il reset. Dopodiché colleghi il telefono al PC acceso da Twrp copi nella cartella principale del telefono la rom MIUI 8 scaricata da Xiaomi.eu e la installi da twrp.

    Se non hai la Twrp, fai tutto da updater.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
    ok, dopo gli aggiornmenti arrivano in ota o devo sempre farli tramite il file zip?

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antinokia Visualizza il messaggio
    ok, dopo gli aggiornmenti arrivano in ota o devo sempre farli tramite il file zip?
    Sempre in Twrp.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Sempre in Twrp.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto il reset di fabbrica sia dalle impostazioni del cell che da twrp ma i dati delle foto ecc rimangono, le app le ha eliminate ma le cartelle con i dati sono rimaste, com'è possibile?
    EDIT: con la miui 8 scalda di più e più velocemente, facendo un paio di benchmark è il punteggio è sceso a 52k, possibile che sia colpa del reset di fabbrica andato male?
    Ultima modifica di antinokia; 31-08-16 alle 18:25

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy