Visualizzazione stampabile
-
Aderito ad entrambi i moduli... I terminali saranno FDD LTE (con bande LTE europee), vero?
-
Ma su ibuygou c'è il pro 128 GB..a 438 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxferum
Aderito ad entrambi i moduli... I terminali saranno FDD LTE (con bande LTE europee), vero?
manca la banda 20
-
Salve, vorrei sapere quando partirà almeno il pagamento per il gda, giusto per mettere l'anima in pace. Ho lo schermo del Nexus che per 1/4 è nero e quiindi ho bisogno urgentemente di un nuovo telefono. Grazie!
-
Quote:
dubwise
speriamo di arrivare almeno a 400 per la versione 64 giga con spedizione inclusa..
Visti altre prezzi in rete a quella cifra otterremo il Pro da 128GB... Si spera
-
Quote:
Squalex
Quote:
dubwise
speriamo di arrivare almeno a 400 per la versione 64 giga con spedizione inclusa..
Visti altre prezzi in rete a quella cifra otterremo il Pro da 128GB... Si spera
Si ma da quel che ho letto in giro per il 128 ci sarà da aspettare ancora di più.. Ed io avrei un po' di fretta e gola di provarlo anche se senza la ceramica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Registrato anche io. Si sa quando potrebbero partire gli acquisti? Sono interessato al modello con 128 Gb.
-
@pukos , appena possibile, puoi rimuovere il link al gruppo Facebook presente nel form di iscrizione? Ricordiamo a tutti che su Androidiani non è permessa pubblicità gratuita.
Grazie.
-
Quote:
Linuxferum
Quote:
moob
manca la banda 20
Questo è OT.
-
Quote:
iLuke
@
pukos , appena possibile, puoi rimuovere il link al gruppo Facebook presente nel form di iscrizione? Ricordiamo a tutti che su Androidiani non è permessa pubblicità gratuita.
Grazie.
Fatto. Scusate, pensavo che nella risposta di conferma al form fosse lecito visto che non è in chiaro.