Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naquadah
Compilato il form la richiesta diventa ufficiale? o eventualmente si può disdire una volta visti i prezzi?
L'iscrizione non è vincolante
-
Quote:
Naquadah
Compilato il form la richiesta diventa ufficiale? o eventualmente si può disdire una volta visti i prezzi?
Quote:
Al77
L'iscrizione non è vincolante
Aggiungo anche questo all'OP visto che è una cosa che è stata specificata nel corso della discussione, ma capisco che tra i numerosi "iscritto ad entrambi" trovare informazioni è difficile :)
-
Modulo iscrizione fatto..... valuterò poi se prendere quello prime white o quello pro obbligatoriamente nero.
-
Scusate la domanda scorsa e anche questa che sto per fare, nel caso sia già stata posta, ma se volessi acquistarlo per la mia società come telefono aziendale, quindi tramite piva, sarebbe problematico? la vendita risulterebbe su territorio nazionale? o acquistato in cina (o extra ue)?
-
Raga....Xiaomi prevede una richiesta di 14 milioni di terminali per domani 1 marzo...A meno che gli amici rivenditori non siano abbastanza svelti mi sa che ci sará da aspettare un po per il GDA.
-
Quote:
gasparov
Raga....Xiaomi prevede una richiesta di 14 milioni di terminali per domani 1 marzo...A meno che gli amici rivenditori non siano abbastanza svelti mi sa che ci sará da aspettare un po per il GDA.
non è possibile che in quei 14 milioni di terminali ci siano in mezzo anche i nostri?
-
Compilati i moduli di entrambi i GdA......Spero in un 128Gb ad un buon prezzo altrimenti anche un 64Gb non sarebbe male.
-
Quote:
aldosto
non è possibile che in quei 14 milioni di terminali ci siano in mezzo anche i nostri?
Quei 14 milioni non sono i pre-order, ma il numero delle persone interessate al device (giorni fa ero andato sul sito e con un solo click mi ha aggiunto a quel numero).
-
Quote:
Stemaa
Quei 14 milioni non sono i pre-order, ma il numero delle persone interessate al device (giorni fa ero andato sul sito e con un solo click mi ha aggiunto a quel numero).
Per non parlare poi che tra quei 14 milioni la maggior parte saranno Asiatici......
domanda che forse potrebbe interessare a molti..... Ma con il GdA quanto si può risparmiare????
-
Quote:
gasparov
Quel numero si riferisce agli interessati... Non sono preordini!
Comunque ragazzi pazientate ancora un paio di giorni e finalmente avremo tutti i dettagli su prezzo e disponibilità.