Visualizzazione stampabile
-
La vedo dura :( 14 milioni di prenotazioni (tra cui anche la mia lol) e sold out in pochi minuti senza nemmeno dire quanti effettivamente ne hanno venduti. Chissà se e quando i reseller riusciranno ad averne una fetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Quel numero si riferisce agli interessati... Non sono preordini!
Comunque ragazzi pazientate ancora un paio di giorni e finalmente avremo tutti i dettagli su prezzo e disponibilità.
Pazzientiamo e speriamo che l'accordo di Smarty con un distributore cinese porti i suoi frutti.
Tnk Pukos
-
Quote:
Squalex
Pazientiamo e speriamo che l'accordo di Smarty con un distributore cinese porti i suoi frutti.
Tnk Pukos
Girando su internet quasi tutti i rivenditori indicano la spedizione per il 10-15 aprile ed inoltre topresellerstore che notoriamente ha prezzi minori di smarty parte da 500€ per il 3/32, non vi aspettate miracoli imho.
-
... Come date io ho visto dal 15 marzo non aprile... Errore di battitura vero?
-
Quote:
Squalex
... Come date io ho visto dal 15 marzo non aprile... Errore di battitura vero?
No, hanno tutti cambiato le date passando da marzo ad aprile...
-
Quote:
moob
No, hanno tutti cambiato le date passando da marzo ad aprile...
... Metà aprile... Stia oggi ne hanno venduti in botto direttamente da Xiaomi... Avevo controllato un oretta fa in giro per capire come era andato il day One é non avevano ancora aggiornato le date... Scusa
-
Quote:
moob
Girando su internet quasi tutti i rivenditori indicano la spedizione per il 10-15 aprile ed inoltre topresellerstore che notoriamente ha prezzi minori di smarty parte da 500€ per il 3/32, non vi aspettate miracoli imho.
Ma io sinceramente ho sempre visto prezzi piu alti degli altri su topresellerstore!
-
dove le avete trovate queste date?
-
Quote:
moob
Tieni presente che trovi già online il pro edition a 445€+spese di spedizione, non credo che con il GDA spenderemo di più, non avrebbe senso. Io credo che la forbice sarà tra 435€ e 450€ spedito
-
Quote:
Andybox
Tieni presente che trovi già online il pro edition a 445€+spese di spedizione, non credo che con il GDA spenderemo di più, non avrebbe senso. Io credo che la forbice sarà tra 435€ e 450€ spedito
Quelli sono rivenditori cinesi, questo GDA si sta rivolgendo a smarty che è un rivenditore di un rivenditore cinese (flosmall) dubito che avremo prezzi più bassi.