Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
Quelli sono rivenditori cinesi, questo GDA si sta rivolgendo a smarty che è un rivenditore di un rivenditore cinese (flosmall) dubito che avremo prezzi più bassi.
Il telefono ufficialmente costa 375$, quindi 345€(e non è il prezzo che lo pagano i rivenditori), già 100€ sono un bel ricarico del 30%, di più non ha senso. Scusa l'OT ma se vedi il Mi4S di listino viene 235€ venduto da smarty senza GDA a 313. Anche perchè un prezzo troppo alto scoraggerebbe l'acquisto di molti
-
Mi sa tanto che toccherà aspettare un bel po prima di avere prezzi più accessibili, chissà, magari lo venderanno anche sull'amazzone come con gli altri modelli xiaomi 😅 .
Anche perché sinceramente pagare oltre le 450€ per un telefono che non supporta inizialmente neanche l'italiano e/o alcune bande non invoglia molto, sicuramente durante l'anno usciranno altri telefoni con hardware simile se non migliore e con prezzi accessibili(vedi meizu,oppo,oneplus ecc...) quindi non so se gli convenga puntare troppo in alto di prezzo...
-
Per discutere su prezzi, store più cari e meno cari, importatori e roba varia c'è questo thread ---------------> LINK
Grazie.
-
Quote:
Andybox
Il telefono ufficialmente costa 375$, quindi 345€(e non è il prezzo che lo pagano i rivenditori), già 100€ sono un bel ricarico del 30%, di più non ha senso.
Concordo a pieno con quanto scritto precisanodo solo che il prezzo ufficiale al pubblico in vendita in Cina, da oggi, è:
- Xiaomi Mi 5 con 128GB di memoria, 4GB di RAM a 4GB e Snapdragon 820 con clock a 2.15GHz: 2699 Yuan (375€ circa).
- Xiaomi Mi 5 con 64GB di memoria, 3GB di RAM e : 2299 Yuan (319€ circa);
Secondo me con un buon utile per tutti la versione Pro potrebbe aggirarsi in Italia tramite GdA sui 425 (-450max) spedito a casa di ognuno di noi partecipanti.
Il vero problema mi sa che saranno i tempi ma spero di sbagliarmi
-
-
Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).
Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.
Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.
Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...
[To be continued]
-
Quote:
pukos
Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).
Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.
Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.
Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...
[To be continued]
Il 128 esiste ?!?![emoji84]
-
Quote:
pukos
[To be continued]
Per me @pukos hai fatto benissimo, io non avrei preso il 32gb per nessun motivo e penso che anche la maggioranza degli altri non lo avrebbe fatto e soprattutto non a quel prezzo, comunque... stamattina casualmente ho avuto modo di parlare con un rappresentante che viene mensilmente a rifornire il negozio in cui lavoro e per puro caso anche lui se lo vuole comprare e si è lasciato sfuggire che molto probabilmente il mi5 tra circa 2/3 mesi dovrebbe uscire anche in italia, con conseguenti prezzi più bassi...premetto che non è nulla di ufficiale e quindi da prendere con i guanti, ma considerando la fonte(non posso fare nomi [emoji16] ) direi proprio che dovremmo rinchiudere la scimmia e aspettare(parlo per me [emoji28] ) e magari anche il portafoglio ne sarà più contento.
-
Io posso attendere senza problemi.
Il 32, sinceramente, mi interessa poco.
-
Quote:
pukos
...
[To be continued]
Chiunque puntasse al 32gb lo avrebbe fatto per spendere meno possibile, se strapagati non ha senso... Ben fatto GRAZIE... Vedremo se ci sono evoluzioni.
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App