Visualizzazione stampabile
-
Era facile immaginare una situazione del genere.. La prima tranche di vendite del 1 marzo hanno fatto sold out ..ma non disperiamo..l'8 marzo dovrebbe iniziare la seconda tranche e rumors in rete ipotizzano che questa tranche sia open sale..forse da metà marzo dovremmo iniziare a vedere prezzi più accessibili..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Per me @
pukos hai fatto benissimo, io non avrei preso il 32gb per nessun motivo e penso che anche la maggioranza degli altri non lo avrebbe fatto e soprattutto non a quel prezzo, comunque... stamattina casualmente ho avuto modo di parlare con un rappresentante che viene mensilmente a rifornire il negozio in cui lavoro e per puro caso anche lui se lo vuole comprare e
si è lasciato sfuggire che molto probabilmente il mi5 tra circa 2/3 mesi dovrebbe uscire anche in italia, con conseguenti prezzi più bassi...premetto che non è nulla di ufficiale e quindi da prendere con i guanti, ma considerando la fonte(non posso fare nomi [emoji16] ) direi proprio che dovremmo rinchiudere la scimmia e aspettare(parlo per me [emoji28] ) e magari anche il portafoglio ne sarà più contento.
questo rappresentante ha contatti diretti con la xiaomi? purtroppo la vedo come una previsione strana, e per quanto emerso dall'ultima intervista a Hugo Barra, l'interesse per gli altri mercati non è ancora così alto. considerando eventualmente un'uscita in italia, ci sono poi i costi riguardo l'importazione , sono state messe in conto queste cose? oppure hai avuto qualche news anche sui possibili prezzi?? :D scusate l'ot..ma questa notizia potrebbe essere decisamente importante
-
Per l'ennesima volta vi invito a limitare l'OT, ai prossimi mi vedo costretto a chiudere la discussione.
-
Quote:
silvershark1
questo rappresentante ha contatti diretti con la xiaomi? purtroppo la vedo come una previsione strana, e per quanto emerso dall'ultima intervista a Hugo Barra, l'interesse per gli altri mercati non è ancora così alto. considerando eventualmente un'uscita in italia, ci sono poi i costi riguardo l'importazione , sono state messe in conto queste cose? oppure hai avuto qualche news anche sui possibili prezzi?? :D scusate l'ot..ma questa notizia potrebbe essere decisamente importante
Spostiamoci di qua per evitare di andare in OT( che in teoria non sarebbe in OT in quanto potrebbe essere un opportunità del GdA per i mesi a venire) ti rispondo in questo thread che forse è più appropriato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501086
-
Quote:
xXSuperDesXx
Per i mesi a venire? Non è OT? Ma hai letto il regolamento per i GDA, e magari anche quello del forum?
Posta qua o crea una nuova discussione, dato che parlare di una eventuale ipotesi simile non è come discutere di store e negozi su dove realmente acquistare il telefono.
-
Quote:
Fortinho
Per i mesi a venire? Non è OT? Ma hai letto il regolamento per i GDA, e magari anche quello del forum?
qua o crea una nuova discussione, dato che parlare di una eventuale ipotesi simile non è come discutere di store e negozi su dove realmente acquistare il telefono.
Scusa ho fatto confusione con i due GdA questo è quello con smarty credevo fosse quello libero in cerca del venditore migliore [emoji28] .
-
Quote:
pukos
Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).
Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.
Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.
Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...
[To be continued]
Non potrei essere più d'accordo con te !
-
Quote:
pukos
Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).
Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.
Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.
Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...
[To be continued]
Fatto benissimo!
Io però sono uno di quelli che punterebbe al 3/32…..ma non bianco e soprattutto non a quel prezzo!!
Personalmente 64 gb di spazio non mi servono, e se devo puntare a qualcosa di più/di diverso allora andrei di ceramica e 4gb di ram (i 128 sarebbero solo un di più!)
-
Quote:
Al77
Fatto benissimo!
Io però sono uno di quelli che punterebbe al 3/32…..ma non bianco e soprattutto non a quel prezzo!!
Personalmente 64 gb di spazio non mi servono, e se devo puntare a qualcosa di più/di diverso allora andrei di ceramica e 4gb di ram (i 128 sarebbero solo un di più!)
Quoto in toto
Io ho deciso per il 128 ma a buon prezzo proverei anche il 32.
Se viene meno il prezzo tanto vale attendere a mio parere.
-
Idem come sopra: datemi il modello da 32 nero ad un prezzo attorno ai €300 e l'affare è fatto. Altrimenti... OPX.