Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvershark1
domani saranno disponibili le versioni nere in cina
su questo GDA si hanno novità? i fornitori dovrebbero essere già avere qualcosa..
per il 128 niente ancora giusto? :(
-
Quote:
pukos
Non vi aggiorno perché anche se sono sempre in contatto con il fornitore le notizie sono sempre ufficiose per via dei prezzi ballerini.
Dopo tentato GdA per il bianco 64gb ad un prezzo che però non era ancora "decisivo", domani avrò finalmente più notizie.
Ma nero no è? Sinceramente se lo devo prendere prendo il nero se è bianco o oro preferisco non prenderlo, la cornice nera intorno al display è veramente orrenda
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ma nero no è? Sinceramente se lo devo prendere prendo il nero se è bianco o oro preferisco non prenderlo, la cornice nera intorno al display è veramente orrenda
Da domani 8 marzo alle 10 (ora cinese) xiaomi inizierà a vendere anche la versione black del mi5 ...speriamo che con un numero più alto di mi5 in giro si abbassino i prezzi
-
[AGGIORNAMENTO GRUPPOD'ACQUISTO]
Scusatemi se non mi faccio sentire spesso ma sinceramente in questo momento c'è poco di concreto di cui parlare.
Ho anche provato ad organizzare una primo GdA con il bianco 64gb per i più frettolosi o amanti del bianco ma le condizioni sono ancora proibitive: i prezzi sono parecchio ballerini (addirittura stanno risalendo in questi ultimi giorni) ed al fornitore poco importa che siamo tantissimi visto che di fatto mancano quasi del tutto le disponibilità.
La settimana prossima, come di certo già saprete, sarà finalmente il turno delle altre colorazioni o comunque di quella black e potrebbe essere finalmente il momento giusto per organizzare un primo GdA in attesa della versione PRO di cui però non si hanno tempistiche ufficiali.
Ci sono, sto lavorando nell'ombra e mi sento con il fornitore quotidianamente (povero lui!). E' tutto pronto, attendiamo solo che si stabilizzino prezzi e disponibilità per realizzare un'offerta che sia realmente vantaggiosa.
Vi saluto!
-
Quote:
pukos
[AGGIORNAMENTO GRUPPOD'ACQUISTO]
Scusatemi se non mi faccio sentire spesso ma sinceramente in questo momento c'è poco di concreto di cui parlare.
Ho anche provato ad organizzare una primo GdA con il bianco 64gb per i più frettolosi o amanti del bianco ma le condizioni sono ancora proibitive: i prezzi sono parecchio ballerini (addirittura stanno risalendo in questi ultimi giorni) ed al fornitore poco importa che siamo tantissimi visto che di fatto mancano quasi del tutto le disponibilità.
La settimana prossima, come di certo già saprete, sarà finalmente il turno delle altre colorazioni o comunque di quella black e potrebbe essere finalmente il momento giusto per organizzare un primo GdA in attesa della versione PRO di cui però non si hanno tempistiche ufficiali.
Ci sono, sto lavorando nell'ombra e mi sento con il fornitore quotidianamente (povero lui!). E' tutto pronto, attendiamo solo che si stabilizzino prezzi e disponibilità per realizzare un'offerta che sia realmente vantaggiosa.
Vi saluto!
Mi spiace ma non ho resistito al nexus 5x in offerta :( potete pure cancellarmi ( mi ero iscritto per il 32gb nero )
-
Volevo iscrivermi al gruppo d'acquisto, sarei interessato al modello 4/64,ma sul modulo risulta 3/64,è un errore?
-
Quote:
chikko04
Volevo iscrivermi al gruppo d'acquisto, sarei interessato al modello 4/64,ma sul modulo risulta 3/64,è un errore?
Non esiste il modello 4/64
-
Quote:
chikko04
Non esiste 4/64 esiste il 4/128 il 3/32 e il 3/64
-
Quote:
chikko04
No, non è un errore, le versione 32 e 64gb hanno 3 GB di RAM e soltanto quella 128gb ha 4 GB di RAM.
-
Ah, e allora su molti siti è scritto in maniera errata! Grazie per la correzione. A sto punto ricompilo il modulo... Ma si sa nulla dei prezzi?