Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troy21
Si sa già com'è andato il flash sale di ieri?
In "rete" non ho trovato nulla ... vediamo se qualcuno sa qualcosa
-
ho visto che sm4rty ha anche il nero 32gb, mica c'è in corso un accordo per realizzare un gda con quella colorazione??
-
Quote:
silvershark1
ho visto che sm4rty ha anche il nero 32gb, mica c'è in corso un accordo per realizzare un gda con quella colorazione??
Si ma spettiamo tempi migliori e più probabilmente si farà per il 64gb nero.
-
Quote:
pukos
Si ma spettiamo tempi migliori e più probabilmente si farà per il 64gb nero.
hai ragione, effettivamente con la vendita anche in india e l'aumento di produzione ci sarà molta più disponibilità tra i vari rivenditori con maggiore competizione e quindi calo di prezzi.
pensi che tra un paio di settimane/un mese si possano avere buone notizie?
-
Quote:
silvershark1
hai ragione, effettivamente con la vendita anche in india e l'aumento di produzione ci sarà molta più disponibilità tra i vari rivenditori con maggiore competizione e quindi calo di prezzi.
Penso proprio di si
-
Quote:
silvershark1
Della versione Pro da 128 si sa qualcosa invece?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
******* ha avuto 50 pezzi della versione pro 128gb a prezzi assolutamente folli. È comunque indicativo che qualcosa si muove, probabilmente avremo 64gb e 128gb black disponibili in quantità entro fine aprile inizio maggio
-
Perdonate una piccola digressione, ma ho la netta sensazione che per quando Mi5 diventerà disponibile a prezzi decenti sarà raggiunto e superato dallo OnePlus 3, che promette specifiche eccellenti ma soprattutto beneficia di una distribuzione internazionale.
-
Quote:
GioCarro
Perdonate una piccola digressione, ma ho la netta sensazione che per quando Mi5 diventerà disponibile a prezzi decenti sarà raggiunto e superato dallo OnePlus 3, che promette specifiche eccellenti ma soprattutto beneficia di una distribuzione internazionale.
Concordo in parte...sicuramente sarà meglio oneplus 3 in rapporto qualità prezzo...unico problema penso sarà la disponibilità minimo a settembre.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi noto con piacere che il MI5 64gb nero è disponibile su ********** anche se ad una cifra astronomica, si hanno notizie di questo GDA con questo modello?
Edit: LOL intendevo con il venditore con cui è stato organizzato questo GDA al posto degli asterischi...non sapevo non lo potessi mettere il nome in questo thread.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk