Visualizzazione stampabile
-
prezzi fuori dal normale al momento, mi sono quasi stancato di aspettare, vorrei un bel gda a non più di 370 euro con la versione da 64gb ma ormai penso sia utopia.. adesso comincia a girare la voce anche di uno zuk z2 (più ccyanogen ) con una presentazione la prossima settimana, oneplus sembra anticipare la data di presentazione del op3.. spero si smuova presto la situazione
-
Ragazzi visto che la situazione non si evolve ho creato un gda su Facebook, per chi fosse interessato. Non so se mi è consentito postare il link.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limon90
....non so se mi è consentito postare il link.
No non è consentito, al più potete crearlo qui e alle condizioni del forum.
-
Gda temporaneamente chiuso in attesa di evoluzioni dell'autore o chi per lui. In tal caso contattate me o @Fortinho in privato.
-
Discussione riaperta.
Vi ricordo che gli off topic non sono ammessi.
-
Ammetto di essere tentato da quest'offerta, ma 435€ mi sembrano ancora un po troppi per i miei gusti, visto che il bianco veniva venduto a 390€. 45€ di accessori non li danno, voglio dire una pellicola e una cover costeranno al max15/20€...penso che aspetterò magari in questi giorni i tassi di cambio ribassano un po... Se si andasse intorno alle 400€ lo prendo.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ammetto di essere tentato da quest'offerta, ma 435€ mi sembrano ancora un po troppi per i miei gusti, visto che il bianco veniva venduto a 390€. 45€ di accessori non li danno, voglio dire una pellicola e una cover costeranno al max15/20€...penso che aspetterò magari in questi giorni i tassi di cambio ribassano un po... Se si andasse intorno alle 400€ lo prendo.
Anche per me troppo caro.
45€ in più per un colore oltretutto "normale" come il nero.....
Considerato poi che per me sarebbe sufficiente la versione base 3/32, passo anche 'sto giro.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Lo sconto ottenuto è lo stesso che per il bianco, ma la colorazione nera costa di più già all'origine... chissà come mai.
-
Quote:
pukos
Lo sconto ottenuto è lo stesso che per il bianco, ma la colorazione nera costa di più già all'origine... chissà come mai.
Speculazione...anche perché in Cina che io sappia bianco, nero e gold hanno lo stesso prezzo [emoji16]
-
Mi fanno notare che con la conversione euro/dollari odierna il prezzo cala un pochino.. 432€!