Visualizzazione stampabile
-
Come detto nell'altro gda sono interessato all'Mi5 possibilmente al top, in base al prezzo, o all intermedio... Come si procede, basta scrivere qui o devo compilare qualcos'altro per essere incluso?
Ringrazio molto per aventuali spiegazioni;-)
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
@elcid1990, devi compilare il modulo di adesione al GdA.
La risposta su questo o quel thread non ha nessuna valenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcid1990
Come detto nell'altro gda sono interessato all'Mi5 possibilmente al top, in base al prezzo, o all intermedio... Come si procede, basta scrivere qui o devo compilare qualcos'altro per essere incluso?
Ringrazio molto per aventuali spiegazioni;-)
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
sulla prima pagina c'è un link che ti porta ad un modulo che devi compilare!
-
@GioCarro @silvershark1 Mille grazie
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
Matad1974
Fatto, vediamo come evolve...
Idem!
Compilato modulo in entrambe i GDA.
Ora attendiamo!
Grazie :)
-
ci sono anche io.. indeciso tra il 64gb back o il 128.. vediamo un Po..
-
Eccomi ragazzi con aggiornamenti e buone notizie!
A differenze di altri "day one" sembra che smarty potrà decidere che modello accaparrarsi nei primi lotti, quindi dipende da noi decidere!!
Vi prego quindi di ri-compilare questo piccolo modulo per esprimere la vostra preferenza su colore e modello:
MODULO
Questi dati sono complementari al precedente modulo. TUTTI verranno ricontattati non appena avremo prezzi e dotazioni dell'offerta!
-
Mi unisco anch'io naturalmente!
-
Quote:
pukos
A differenze di altri "day one" sembra che smarty potrà decidere che modello accaparrarsi nei primi lotti, quindi dipende da noi decidere!!
Vi prego quindi di ri-compilare questo piccolo modulo per esprimere la vostra preferenza su colore e modello:
MODULO
Questi dati sono complementari al precedente modulo. TUTTI verranno ricontattati non appena avremo prezzi e dotazioni dell'offerta!
Melius abundare quam deficere.... Qua 128gb e ceramica, ma fate vobis, accatto quel che arriva.
-
Quote:
pukos
MODULO
compilato il modulo, anche io attendo le proposte ma bramo la versione exclusive :)