Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Grazie per l'impegno!
Se posso permettermi, inserisci nel primo post tutte le garanzie/servizi che offre questo store: recesso entro 14 gg, sostituzione per difetti entro 30 gg, etc.
Chi lo conosce magari le sa, chi invece non vi ha mai acquistato e/o non si è informato magari non si rende conto della differenza con altri e si potrebbe fermare/basare la scelta solo al fattore prezzo, che ovviamente avrà il suo peso
Perfettamente d'accordo è solo che volevo aspettare i dettagli per inserire l'offerta completa. Comunque provvederò!
-
Quote:
pukos
Come non detto, ho appena saputo che ci vorrà qualche giorno per i prezzi.
Vi anticipo che sono più o meno tutti nella stessa situazione ed anche se vi capitasse di vedere in giro già dei prezzi, dovete tenere in considerazione che gli store piazzano prezzi con margini "tranquilli" ma che gli permettono di anticipare la concorrenza.
Per noi che cerchiamo il prezzo "all'osso" dobbiamo per forza di cose attendere i prezzi definitivi degli stock.
Pazientiamo...
Non c'è problema, le cose belle vanno guadagnate e raggiunte con un po' di "sofferenza"! ;)
Ho fatto scorta di banane per la mia scimmia :laughing:
-
Iscritto al modulo! Preferirei il 64 Gb per evitare la stangata del PRO, ma sono disposto a scendere a compromessi :D
-
Seguo anch'io con interesse il modello da 128GB :D
-
Compilato anche io il modulo. Vediamo come si evolve la situazione.
-
Quote:
pukos
Eccomi ragazzi con aggiornamenti e buone notizie!
A differenze di altri "day one" sembra che smarty potrà decidere che modello accaparrarsi nei primi lotti, quindi dipende da noi decidere!!
Vi prego quindi di ri-compilare questo piccolo modulo per esprimere la vostra preferenza su colore e modello:
MODULO
Questi dati sono complementari al precedente modulo. TUTTI verranno ricontattati non appena avremo prezzi e dotazioni dell'offerta!
Non riesco a compilarlo: mi ributta all'accesso dell'account Google.
è lo stesso modulo che ho ricevuto e compilato ieri sera?
iTTy
-
compilato i moduli. Ho optato per la versione da 128gb....speriamo non superi i 430€ compresa spedizione....poi meno è e meglio è :laughing:
-
Compilati entrambi i moduli!
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
IttySeldon
Non riesco a compilarlo: mi ributta all'accesso dell'account Google.
è lo stesso modulo che ho ricevuto e compilato ieri sera?
iTTy
Si è lo stesso. Ho abilitato il controllo di accesso perché c'erano alcuni duplicati.
Lo tolgo... me la vedrò io dopo.
-
Ho aderito al gda e mi sono appena registrato.
Salve!
Sarebbe possibile chiedere a Smarty di informarsi riguardo all'eventuale presenza di ROM multilingua e gapps e playstore? Ritengo che trovare o non trovare il dispositivo già in Italiano sia una discriminante piuttosto importante per la decisione sull'acquisto. Grazie
PS. I modelli esposti a Barcellona sono multilingue e con gapps e playstore.