Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaisedFist
Se fossimo un numero molto consistente si potrebbero ordinare due modelli diversi? Mi sembra che i più gettonati siano il 64GB e il PRO 128GB.
Nel caso la maggioranza votasse il 64GB ma fossimo comunque in molti ad essere interessati al 128GB potremmo chiedere a smarty di farci il favore di differenziare i modelli nell'ordine.
Io sarei interessatissimo al 128GB se non si fosse capito :D:D
Bisognerà vedere che lotti sono disponibili.
Considerate che sul sito ufficiale sono già arrivati qualcosa come 8 milioni di preordini.
Il numero consistente c'è, ma bisognerà vedere al "dunque" quanti convertono visto che in molti, quasi tutti, siete in lista per entrambe i gruppi d'acquisto!
Sono in contatto anche con l'altro organizzatore e cercheremo, se possibile, di differenziare l'offerta per non pestarci i piedi ed accontentavi il può possibile.
Ti confermo che la strangande maggioranza punta al pro (bisognerà vedere il prezzo) ed subito dopo c'è il 3/64 gb nero.
-
Iscritto pure io alle 2 liste ))
-
Iscritto alle 2 liste, poi valuteró!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Secondo me se si resta su una cifra umana stile ghdeal e tempi di consegna buoni numeri se ne faranno e come vista la bontà del prodotto
Quote:
pukos
Bisognerà vedere che lotti sono disponibili.
Considerate che sul sito ufficiale sono già arrivati qualcosa come 8 milioni di preordini.
Il numero consistente c'è, ma bisognerà vedere al "dunque" quanti convertono visto che in molti, quasi tutti, siete in lista per entrambe i gruppi d'acquisto!
Sono in contatto anche con l'altro organizzatore e cercheremo, se possibile, di differenziare l'offerta per non pestarci i piedi ed accontentavi il può possibile.
Ti confermo che la strangande maggioranza punta al pro (bisognerà vedere il prezzo) ed subito dopo c'è il 3/64 gb nero.
Quote:
aldosto
anch io sono interessato al 128GB che su GHdeal si trova a 390.
-
Compilati entrambi i moduli, attendo trepidante le proposte
-
compilato il modulo per la terza volta in quanto ogni volta che vado a vedere le possibilità di scelta sono diverse. Comunque 64gb bianco. Attendo proposte con moooooolta impazienza :laughing:
P.S. iscritto anche sul gruppo di facebook
-
Quote:
aldosto
anch io sono interessato al 128GB che su GHdeal si trova a 390.
Se un sito lo mette in preordine a questa cifra, senza sapere quanti lo acquistano e rischiando, non dico di perderci, ma di risicare il guadagno.... Noi come gruppo d'acquisto che quindi forniamo un numero certo e garantito di pezzi venduti non dovremmo ottenere un prezzo minore?
Mi sembra logico ma non so bene i meccanismi che girano dietro a questa cose e magari mi "inciampo" in qualche banalità, che dite?
Meno di 390 per il top sembra un sogno, e fosse così credo che il 90% di noi scarterebbe il base e il 64.. Unica pecca, non per me, sarebbe il solo colore disponibile NERO
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Compilato il modulo, scelta ricaduta sul Pro da 128GB e 4GB di ram, valuto anche proposte sul 64Gb
-
speriamo di arrivare almeno a 400 per la versione 64 giga con spedizione inclusa..
-
tante prenderemmo tutti la 128 gb per via del prezzo bassissimo :)