CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 244
Discussione:

[GdA] Mega Gruppo d'acquisto per lo Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Quelli sono rivenditori cinesi, questo GDA si sta rivolgendo a smarty che è un rivenditore di un rivenditore cinese (flosmall) dubito che avremo prezzi più bassi.
    Il telefono ufficialmente costa 375$, quindi 345€(e non è il prezzo che lo pagano i rivenditori), già 100€ sono un bel ricarico del 30%, di più non ha senso. Scusa l'OT ma se vedi il Mi4S di listino viene 235€ venduto da smarty senza GDA a 313. Anche perchè un prezzo troppo alto scoraggerebbe l'acquisto di molti

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andybox per il post:

    GioCarro (01-03-16),xXSuperDesXx (01-03-16)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto che toccherà aspettare un bel po prima di avere prezzi più accessibili, chissà, magari lo venderanno anche sull'amazzone come con gli altri modelli xiaomi 😅 .
    Anche perché sinceramente pagare oltre le 450€ per un telefono che non supporta inizialmente neanche l'italiano e/o alcune bande non invoglia molto, sicuramente durante l'anno usciranno altri telefoni con hardware simile se non migliore e con prezzi accessibili(vedi meizu,oppo,oneplus ecc...) quindi non so se gli convenga puntare troppo in alto di prezzo...
    Spoiler:

  5. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Per discutere su prezzi, store più cari e meno cari, importatori e roba varia c'è questo thread ---------------> LINK


    Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #134
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andybox Visualizza il messaggio
    Il telefono ufficialmente costa 375$, quindi 345€(e non è il prezzo che lo pagano i rivenditori), già 100€ sono un bel ricarico del 30%, di più non ha senso.
    Concordo a pieno con quanto scritto precisanodo solo che il prezzo ufficiale al pubblico in vendita in Cina, da oggi, è:
    - Xiaomi Mi 5 con 128GB di memoria, 4GB di RAM a 4GB e Snapdragon 820 con clock a 2.15GHz: 2699 Yuan (375€ circa).
    - Xiaomi Mi 5 con 64GB di memoria, 3GB di RAM e : 2299 Yuan (319€ circa);

    Secondo me con un buon utile per tutti la versione Pro potrebbe aggirarsi in Italia tramite GdA sui 425 (-450max) spedito a casa di ognuno di noi partecipanti.

    Il vero problema mi sa che saranno i tempi ma spero di sbagliarmi
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

  7. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Iscritto!
    Ultima modifica di Fortinho; 02-03-16 alle 12:47

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato pukos per il post:

    Al77 (02-03-16),DGM (02-03-16),GioCarro (02-03-16),Krokkio (02-03-16),oile (02-03-16),xXSuperDesXx (02-03-16)

  10. #137
    Baby Droid L'avatar di Krokkio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    Il 128 esiste ?!?!

  11. #138
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    Per me @pukos hai fatto benissimo, io non avrei preso il 32gb per nessun motivo e penso che anche la maggioranza degli altri non lo avrebbe fatto e soprattutto non a quel prezzo, comunque... stamattina casualmente ho avuto modo di parlare con un rappresentante che viene mensilmente a rifornire il negozio in cui lavoro e per puro caso anche lui se lo vuole comprare e si è lasciato sfuggire che molto probabilmente il mi5 tra circa 2/3 mesi dovrebbe uscire anche in italia, con conseguenti prezzi più bassi...premetto che non è nulla di ufficiale e quindi da prendere con i guanti, ma considerando la fonte(non posso fare nomi ) direi proprio che dovremmo rinchiudere la scimmia e aspettare(parlo per me ) e magari anche il portafoglio ne sarà più contento.
    Spoiler:

  12. #139
    DGM
    DGM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io posso attendere senza problemi.
    Il 32, sinceramente, mi interessa poco.

  13. #140
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    ...
    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    Chiunque puntasse al 32gb lo avrebbe fatto per spendere meno possibile, se strapagati non ha senso... Ben fatto GRAZIE... Vedremo se ci sono evoluzioni.



    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy