CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 244
Discussione:

[GdA] Mega Gruppo d'acquisto per lo Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Era facile immaginare una situazione del genere.. La prima tranche di vendite del 1 marzo hanno fatto sold out ..ma non disperiamo..l'8 marzo dovrebbe iniziare la seconda tranche e rumors in rete ipotizzano che questa tranche sia open sale..forse da metà marzo dovremmo iniziare a vedere prezzi più accessibili..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bernandrea91 per il post:

    Krokkio (02-03-16)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Per me @pukos hai fatto benissimo, io non avrei preso il 32gb per nessun motivo e penso che anche la maggioranza degli altri non lo avrebbe fatto e soprattutto non a quel prezzo, comunque... stamattina casualmente ho avuto modo di parlare con un rappresentante che viene mensilmente a rifornire il negozio in cui lavoro e per puro caso anche lui se lo vuole comprare e si è lasciato sfuggire che molto probabilmente il mi5 tra circa 2/3 mesi dovrebbe uscire anche in italia, con conseguenti prezzi più bassi...premetto che non è nulla di ufficiale e quindi da prendere con i guanti, ma considerando la fonte(non posso fare nomi ) direi proprio che dovremmo rinchiudere la scimmia e aspettare(parlo per me ) e magari anche il portafoglio ne sarà più contento.
    questo rappresentante ha contatti diretti con la xiaomi? purtroppo la vedo come una previsione strana, e per quanto emerso dall'ultima intervista a Hugo Barra, l'interesse per gli altri mercati non è ancora così alto. considerando eventualmente un'uscita in italia, ci sono poi i costi riguardo l'importazione , sono state messe in conto queste cose? oppure hai avuto qualche news anche sui possibili prezzi?? scusate l'ot..ma questa notizia potrebbe essere decisamente importante

  5. Il seguente Utente ha ringraziato silvershark1 per il post:

    GioCarro (02-03-16)

  6. #143
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Per l'ennesima volta vi invito a limitare l'OT, ai prossimi mi vedo costretto a chiudere la discussione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #144
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvershark1 Visualizza il messaggio
    questo rappresentante ha contatti diretti con la xiaomi? purtroppo la vedo come una previsione strana, e per quanto emerso dall'ultima intervista a Hugo Barra, l'interesse per gli altri mercati non è ancora così alto. considerando eventualmente un'uscita in italia, ci sono poi i costi riguardo l'importazione , sono state messe in conto queste cose? oppure hai avuto qualche news anche sui possibili prezzi?? scusate l'ot..ma questa notizia potrebbe essere decisamente importante
    Spostiamoci di qua per evitare di andare in OT( che in teoria non sarebbe in OT in quanto potrebbe essere un opportunità del GdA per i mesi a venire) ti rispondo in questo thread che forse è più appropriato:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501086
    Spoiler:

  8. #145
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Spostiamoci di qua per evitare di andare in OT( che in teoria non sarebbe in OT in quanto potrebbe essere un opportunità del GdA per i mesi a venire) ti rispondo in questo thread che forse è più appropriato:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501086
    Per i mesi a venire? Non è OT? Ma hai letto il regolamento per i GDA, e magari anche quello del forum?
    Posta qua o crea una nuova discussione, dato che parlare di una eventuale ipotesi simile non è come discutere di store e negozi su dove realmente acquistare il telefono.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #146
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per i mesi a venire? Non è OT? Ma hai letto il regolamento per i GDA, e magari anche quello del forum?
    Posta qua o crea una nuova discussione, dato che parlare di una eventuale ipotesi simile non è come discutere di store e negozi su dove realmente acquistare il telefono.
    Scusa ho fatto confusione con i due GdA questo è quello con smarty credevo fosse quello libero in cerca del venditore migliore .
    Spoiler:

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    Non potrei essere più d'accordo con te !

  11. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, come promesso, con aggiornamenti sulla situazione.
    Purtroppo sono brutte notizie. A quanto pare la situazione al "mercato degli stock" è del tutto fuori controllo: pochissime disponibilità, praticamente solo il 32gb bianco e prezzi di conseguenza pompati come mai prima (ben oltre i 400$).

    Sinceramente non c'erano le condizioni per organizzare un GdA ed in accordo con lo shop, sperando di fare l'interesse di tutti, ho mio malgrado preferito rifiutare ed attendere "almeno" un 64gb ad un prezzo decente.

    Che tempi? A fine settimana avrò le quotazioni dei primi stock 64gb ma ho il forte sospetto che siano in proporzione con quelli del 32gb. Spero di sbagliarmi.

    Ho fatto male? Preferivate strapagare un 32gb bianco? A voi le considerazioni...

    [To be continued]
    Fatto benissimo!
    Io però sono uno di quelli che punterebbe al 3/32…..ma non bianco e soprattutto non a quel prezzo!!

    Personalmente 64 gb di spazio non mi servono, e se devo puntare a qualcosa di più/di diverso allora andrei di ceramica e 4gb di ram (i 128 sarebbero solo un di più!)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    GioCarro (02-03-16)

  13. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Fatto benissimo!
    Io però sono uno di quelli che punterebbe al 3/32…..ma non bianco e soprattutto non a quel prezzo!!

    Personalmente 64 gb di spazio non mi servono, e se devo puntare a qualcosa di più/di diverso allora andrei di ceramica e 4gb di ram (i 128 sarebbero solo un di più!)
    Quoto in toto
    Io ho deciso per il 128 ma a buon prezzo proverei anche il 32.
    Se viene meno il prezzo tanto vale attendere a mio parere.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mark1988 per il post:

    GioCarro (02-03-16)

  15. #150
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Idem come sopra: datemi il modello da 32 nero ad un prezzo attorno ai €300 e l'affare è fatto. Altrimenti... OPX.

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy