Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerardetti
...ottimo..è arrivato anche a me venerdì 24 con GLS, il tel è veramente bello e mia moglie è strafelice anche della sua usabilità...un acquisto azzecato...incrociamo le dita...da GB, mag. Cina avevo ordinato anche cover e vetrino con Italy Express ma col tracking che inizia con IT********* e che poi consegna Bartolini...ma sono sempre fermi a questo "2017-03-24 11:03:00 Information sent to Italy" boh?
Ahahah tutto identico a me! Io ho preso un miband, fermo dal 24 su "information sent to Italy", anche a me con codice IT dalla Cina e mi chiedevo che cavolo significa... Poi stasera ho ricevuto il tracking da Bartolini e domani dovrebbe arrivare! [emoji3]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Dovrei comprare Mi5 come primo telefono ma avrei esigenza di averlo pronto out of the box. Probabilmente tra un anno o due lo passerei a mio padre che lascerebbe il suo cellulare per passare ad Android.
Su quale sito sono cero di comprare il telefono con ROM senza spyware/malaware/app installate dal venditore?
Sto monitorando gearbest / aliexpress(goldway) / *******/ grossoshop / honorbuy , sapete darmi consigli?
-
Io lo presi da banggood a 215€ adesso è più basso da gearbest a 219€ qualche giorno fa lo dava a 202€ la versione 3-64 Gb .Tieni d'occhio questi 2 sicuramente lo prenderai da gearbest basta avere pazienza e controllare spesso.Controlla anche se è la versione internazionale con ROM global stabile aggiornabile OTA (gearbest sicuro altri lo devi chiedere)
Per i codici sconto guarda su sconticin@ e kimovil.
-
Quote:
Ludero
Io lo presi da banggood a 215€ adesso è più basso da gearbest a 219€ qualche giorno fa lo dava a 202€ la versione 3-64 Gb .Tieni d'occhio questi 2 sicuramente lo prenderai da gearbest basta avere pazienza e controllare spesso.Controlla anche se è la versione internazionale con ROM global stabile aggiornabile OTA (gearbest sicuro altri lo devi chiedere)
Per i codici sconto guarda su sconticin@ e kimovil.
Grazie mille per la segnalazione del sito kimovil! E' fatto molto bene e mi permette di tenere traccia delle diverse offerte.
Rimango in attesa della prossima offerta sul Mi5 e poi mi ci fiondo ;-)
-
@alemarcuzio oggi c'era su gearbest 3-64 Gb bianco versione internazionale OTA(le offerte sono solo sul bianco)a 209€ codice sconto RMI5 vedi se ne sono rimasti
Confermo ancora disponibili a 209,95€ alle 19,53
-
Quote:
Ludero
@
alemarcuzio oggi c'era su gearbest 3-64 Gb bianco versione internazionale OTA(le offerte sono solo sul bianco)a 209€ codice sconto RMI5 vedi se ne sono rimasti
Ti ringrazio. Ora studio tutto per una settimana circa intanto mi gusto l'uscita di Mi6 sperando che possa scapparci l'offerta giusta ;-)
PS perchè aluni congili di siti vengono asteriscati ed altri no? I tuoi due consigli li ho trovati entrambi ottimi
-
Quote:
Ludero
@
alemarcuzio oggi c'era su gearbest 3-64 Gb bianco versione internazionale OTA(le offerte sono solo sul bianco)a 209€ codice sconto RMI5 vedi se ne sono rimasti
Un dubbio. Oggi in offerta su gearbest si trova
- Mi5 3/64 ROM UFFICIAL GLOBAL - gearbest CINA
- Mi5 3/64 ROM UFFICIAL GLOBAL - gearbest ITALIA garanzia Europa 2 anni
Cosa coverrebbe scegliere? Ma soprattutto cosa cambia?
-
Gearbest Italia è il sito (it gearbest.com)dovrebbero spedire dall'Italia o europa con garanzia 24 mesi i prodotti costano un po di più e dovrebbero arrivare prima
-
Quote:
Ludero
Gearbest Italia è il sito (it gearbest.com)dovrebbero spedire dall'Italia o europa con garanzia 24 mesi i prodotti costano un po di più e dovrebbero arrivare prima
Spediscono sempre dalla Cina se non sbaglio, la differenza è la garanzia in Europa di 24 mesi anziché 12 mesi in Cina.
-
Leggevo da qualche parte sul forum che hanno un magazzino in UK,poi ti raccontano quello che vogliono,però visto che non hanno disponibili tutti i prodotti del sito cinese potrebbe essere vero