Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Leggevo da qualche parte sul forum che hanno un magazzino in UK,poi ti raccontano quello che vogliono,però visto che non hanno disponibili tutti i prodotti del sito cinese potrebbe essere vero
Hanno anche il magazzino in Europa, bisogna leggere l'indicazione nella pagina del prodotto selezionato.
Ma in generale la differenza tra i due siti è nella lingua e nella durata della garanzia.
-
Quote:
alemercuzio
Dovrei comprare Mi5 come primo telefono ma avrei esigenza di averlo pronto out of the box. Probabilmente tra un anno o due lo passerei a mio padre che lascerebbe il suo cellulare per passare ad Android.
Su quale sito sono cero di comprare il telefono con ROM senza spyware/malaware/app installate dal venditore?
Sto monitorando gearbest / aliexpress(goldway) / *******/ grossoshop / honorbuy , sapete darmi consigli?
Non è adatto secondo me ad un primo telefono, e non devi aspettarti un dispositivo fatto e finito: chiunque compri questo dispositivo secondo me deve sapere cosa acquista, c'è da lavorarci su, da smanettare, aggiornare, installare... Prendi un buon telefono con garanzia assistenza e che non abbia bisogno di "manutenzione" quotidiana😂
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
elcid1990
Non è adatto secondo me ad un primo telefono, e non devi aspettarti un dispositivo fatto e finito: chiunque compri questo dispositivo secondo me deve sapere cosa acquista, c'è da lavorarci su, da smanettare, aggiornare, installare... Prendi un buon telefono con garanzia assistenza e che non abbia bisogno di "manutenzione" quotidiana😂
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Hai dimenticato che bisogna andare direttamente in Cina dalla Xiaomi per assemblarlo...😂
Dai ma cosa sono tutte queste esagerazioni?!?! Perché bisogna sempre osannare le cose e sviare gli utenti da una domanda molto semplice? È ormai uno dei telefoni più venduti, ed a sentirti nemmeno un informatico sarebbe in grado di accenderlo...Nella peggiore delle ipotesi c'è da installare in Play Store, per il resto è perfettamente pronto all'uso come ogni altro telefono
-
Quote:
sharketor
Hanno anche il magazzino in Europa, bisogna leggere l'indicazione nella pagina del prodotto selezionato.
Ma in generale la differenza tra i due siti è nella lingua e nella durata della garanzia.
Grazie!
Come lingua intendi dire che la versione di geabest Cina non ha l'italiano nel senso che non si può neanche installare?
Per la garanzia invece per il singolo anno del sito cinese o per i due anni del sito IT per i guasti è necessario spedire il terminale in Cina?
-
Quote:
alemercuzio
Grazie!
Come lingua intendi dire che la versione di geabest Cina non ha l'italiano nel senso che non si può neanche installare?
Per la garanzia invece per il singolo anno del sito cinese o per i due anni del sito IT per i guasti è necessario spedire il terminale in Cina?
Mi riferivo alla lingua del sito.
Per la garanzia, se non sbaglio hanno un centro riparazione in Europa per i terminali acquistati dal .it, ma ti conviene leggere direttamente sul sito.
-
Guarda che puoi prenderlo da Gearbest più o meno a quello stesso prezzo, volendo... :)
-
Quote:
djterry
Salve ragazzi scrivo ancora una volta
Ho lasciato perdere il mi5 da 250 (prezzo troppo alto) ma questa mattina subito mi ha consigliato un nuovo annuncio, mi5 64gb bianco 200euro acquistato un mese fa da gearbest, gia ho contattato il proprietario e ci siamo messi d accordo per 190.
La mia domanda è questa, come faccio per la garanzia nel caso mi serva? cioè non ha lo scontrino come dimostro a gearbest quando l'ho acquistato, mi sbaglio?
aiutatemi a capire come funziona pls, non sono per nulla pratica di acquisti online :cry:
Ciao,
il post è errato, dovresti parlarne:
https://www.androidiani.com/forum/xi...zi-mi-5-a.html
per eventuale garanzia, il venditore ti deve dare numero ordine e ricevuta pagamento paypal è carta di credito.
Comunque per la cronaca, il dispositivo Mi5 3/64 Bianco, sta ancora a 209€ nuovo sullo stesso sito che menzioni (basta fare una breve ricerca e trovi il codice sconto da applicare).
-
Quote:
megthebest
Ciao,
il post è errato, dovresti parlarne:
https://www.androidiani.com/forum/xi...zi-mi-5-a.html
per eventuale garanzia, il venditore ti deve dare numero ordine e ricevuta pagamento paypal è carta di credito.
Comunque per la cronaca, il dispositivo Mi5 3/64 Bianco, sta ancora a 209€ nuovo sullo stesso sito che menzioni (basta fare una breve ricerca e trovi il codice sconto da applicare).
so del prezzo a cui si trova, ma preferirei un acquisto alla mano, cmq continuo nella giusta sezione grazie per le risposte
-
salve ragazzi vorrei comprare un mi5 64gb bianco usato con un mese di vita a 190euro (so che il prezzo non è molto conveniente ma acquistare alla mano provando il cell per bene e non da internet mi rassicura tanto). Il proprietario lo ha acquistato su gearbest, cosa dovrei farmi dare per la garanzia? cioè quali documenti mi servono per dimostrare in futuro a gearbest che è ancora in garanzia?
grazie per l attenzione :)
-
Quote:
djterry
salve ragazzi vorrei comprare un mi5 64gb bianco usato con un mese di vita a 190euro (so che il prezzo non è molto conveniente ma acquistare alla mano provando il cell per bene e non da internet mi rassicura tanto). Il proprietario lo ha acquistato su gearbest, cosa dovrei farmi dare per la garanzia? cioè quali documenti mi servono per dimostrare in futuro a gearbest che è ancora in garanzia?
grazie per l attenzione :)
Copia della fattura di acquisto
Tieni presente che lo trovi a 220€ su Gearbest Italia con garanzia di 2 anni e all'occorrenza c'è centro assistenza in Europa (da Gearbest Cina solo 1anno e dovresti spedire in Cina)