penso Hong kong, quindi Cina, ho approfittato di un coupon che lo dava a 187, su Gearbest, che poi in realtà sono risultati 183.
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
penso Hong kong, quindi Cina, ho approfittato di un coupon che lo dava a 187, su Gearbest, che poi in realtà sono risultati 183.
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Lo chiedevo perchè anche gli ultimi acquisti fatti da Gearbest con spedizione italy express hanno impiegato circa 3 settimane(l'ultimo 1 Mi 5 arrivato un mese fa),avranno trovato un canale alternativo o ne avevano uno stock abbondante in europa
Fateci sapere com'è l'imballaggio delle spedizioni da HK, perché dalla Cina sono perfette ma alcuni utenti hanno segnalato spedizioni da HK senza protezione. Grazie ;)
Imballaggio stile minimal, solo una busta, niente protezione, ma per Fortuna senza danni apparenti. Monta la Maui 8.1.2.0
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Scusate ancora ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma non ho trovato nessun topic. Per quanto riguarda la garanzia di questi terminali presi da gearbest a questi prezzi di gran lunga inferiori alla media come funziona? E nel caso dovessi rivenderlo quale prova d'acquisto dovrei fornire al l'eventuale acquirente?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Domenica 28 ho ordinato su gearbest uno xiaomi mi5 in versione internazionale impostando la spedizione Italy express, lunedì mi è arrivata una mail in cui il sito mi informava che il prodotto era stato inviato e in cui mi dava il mio numero di tracking che è di tipo IT**********, ma andando a cercare il numero di tracking il sito mi dice che non è possibile tracciare l'ordine, inoltre il sito gearbest mi dice che il prodotto è stato evaso ma non inviato.
Tutto questo secondo voi è normale o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie in anticipo per chi mi saprà rispondere
Non preoccuparti, l'ho ordinato anch'io e mi è arrivato in 10 giorni, la prima settimana non hai tracciatura con quel codice, il pacco arriva in Inghilterra e viene sdoganato dopodichè viene inviato in Italia, a questo punto ricevi un sms da Bartolini che te lo consegna il giorno successivo.